Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata col k7..considerazioni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    problemi?
    spero di no...
    se non la usi per impegni lavorativi fa niente,d'altronde io l'ho data via per quello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      problemi?
      spero di no...
      se non la usi per impegni lavorativi fa niente,d'altronde io l'ho data via per quello...
      nessun problema, purtroppo il lavoro ? sempre pi? impegnativo.Pazienza

Comment

• Font Size
        meglio il lavoro impegnativo e che ti piace innanzitutto...
        il divertimento viene dopo,ed alla fine si recupera..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Ne ho visti autodromi,ma con le vie di fuga adeguate ai mezzi moderni..
          A Siracusa di adeguato alle velocit? delle moto di oggi c'? poco..
          Chi cade a Siracusa generalmente l'ho visto tornare con la moto nelle cassette di legno. Due amici miei fratturati di brutto...
          Quello ? un autodromo degli anni 50,non adeguatamente messo in sicurezza per gli standard dei mezzi che girano oggi..
          Basta solo l'asfalto rattoppato in alcuni punti delle staccate in piena traiettoria prima delle curve..
          Se parliamo di sicurezza adeguata al tipo di pista allora meglio Racalmuto..
          se ti stendi a 200km/h ? normale che fai pi? danni di quando ti stendi a 100.. il problema di quella pista non penso siano le vie di fuga

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanau View Post
            se ti stendi a 200km/h ? normale che fai pi? danni di quando ti stendi a 100.. il problema di quella pista non penso siano le vie di fuga
            X me le vie di fuga sono pi? ke sufficenti, unica pecca della pista ? l'asfalto che se pur ha ancora molto grip ? troppo rovinato e i rappezzi danno parecchio fastidio....specialmente quando in piega prendi lo scalino ch? c'? tra l'asfalto vecchio e quello nuovo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              X me le vie di fuga sono pi? ke sufficenti, unica pecca della pista ? l'asfalto che se pur ha ancora molto grip ? troppo rovinato e i rappezzi danno parecchio fastidio....specialmente quando in piega prendi lo scalino ch? c'? tra l'asfalto vecchio e quello nuovo.
              effettivamente penso che le vie di fuga saino pi? che sufficenti, una l'ho gia collaudata quella della prima variante il problema maggiore secondo e l'asfalto con qualche scalino e avvallamento di troppo, anche se a livello di grip a me personalmente a dato sempre tanta fiducia, cosa che non ho riscontrato a racalmuto nonostante i lavori di ristrutturazione che sono stati fatti di recente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                io infatti mi riferivo particolarmente a questo che dici tu..

Comment

X
                Working...
                X