Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima pistata col k7..considerazioni..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by 34 boy View PostZZitto tu mancato k7ista ke altro nn 6ma avevo già concordato il prezzo x la k7 usata a settembre
ho optato x il cbr SOLO x una questione di cuore trovandolo usatosono sempre stato hondarolo e ho il conce a 2km da casa mia... conosco benissimo il meccanico la mia moto è sempre in piena efficenza
Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 10:27.
Comment
-
la pista fra poco sarà in ristrutturazione
una tra le più belle piste siciliane:-)
Last edited by Dinotocorse; 01-07-09, 10:46.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postte skerzi boyma avevo gi? concordato il prezzo x la k7 usata a settembre
ho optato x il cbr SOLO x una questione di cuore trovandolo usatosono sempre stato hondarolo e ho il conce a 2km da casa mia... conosco benissimo il meccanico la mia moto ? sempre in piena efficenza
Ogni sezione ha la sua pecorella smarrita!
In Honda ci 6 tu col k7 nel cuore..
In Yamaha c? Emi r1 ke sogna il 10 del fratello!
qu? abbiamo Ultrone ke...Non s? nemmeno lui ke vuole!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostNo no!Non skerzo!
Ogni sezione ha la sua pecorella smarrita!
In Honda ci 6 tu col k7 nel cuore..
In Yamaha c? Emi r1 ke sogna il 10 del fratello!
qu? abbiamo Ultrone ke...Non s? nemmeno lui ke vuole!
te ri-scherzima nelle gitarelle quando di tanto in tanto ci scambiamo le moto io VOGLIO avere solo il k7 akrapovizzato scatalizzato di un mio buon amico
mentre lui non ? completamente contento di salire sul mio cbr
gran moto il k7te lo sai,io non ho mai negato l'evidenza sopratutto del motore in piena suzuki
bisogna dare a cesare cio che ? di cesare
il k7 ? la stock migliore!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postinkia...visto ora..la pista ? lunga 5.400me non sembra nemmeno male vedendola dall'alto!!!!
eh si ristrutturata sarebbe da mondiale
Anche la Pirelli collauda gomme di moto..
peccato l'asfalto non sia dei migliori,ma e molto veloce come pista..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View Postricordo agli amici che ci seguono che quella pista ? un vecchio autodromo in cui se si sbaglia si paga,e molto..
vie di fuga ridicole,e rettilinei da quinta e sesta col mille e staccate assassine..
.
Un unico punto necessiterebbe di una revisione della via di fuga e non ? particolarmente pericoloso.
L'asfalto ? da rifare non tanto per il grip ma per le buche.
E' aperto quasi ogni fine settimana e di infortuni ne ho visto veramente pochissimi
Se si sbaglia da pagare c'? solo il meccanico il pi? delle volte
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
te ri-scherzima nelle gitarelle quando di tanto in tanto ci scambiamo le moto io VOGLIO avere solo il k7 akrapovizzato scatalizzato di un mio buon amico
mentre lui non è completamente contento di salire sul mio cbr
gran moto il k7te lo sai,io non ho mai negato l'evidenza sopratutto del motore in piena suzuki
bisogna dare a cesare cio che è di cesare
il k7 è la stock migliore!
PS:se scendi a trovarmi ti faccio provare anch ela mia per le strade del sud SardegnaLast edited by buks83; 01-07-09, 19:32.
Comment
X
Comment