Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livelegend. Com'? andata la gara?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il pompone in questione mi ha passato e se lo ? meritato girando 1 secondo al giro pi? forte di me quando non era 1,5
partiva in seconda fila e io in quarta
come al solito in partenza faccio la differenza...........ma le gare non durano 3 giri
il pompne in questione lo avevo puntato semplicemente perch? era il mio antagonista al terzo posto degli over 35..........conseguente coppa non per me ma per i miei bambini che ci tengono tanto.................
? stato pi? bravo pi? veloce.............punto
anche se guido meglio io...........
bellissime emozioni dopo tanto...........
come ha anticipato coki alla fine come tempi dovrei essere soddisfatto avendo migliorato abbastanza e sopratutto considerato che nell'unico turno di prove di venerdi' giravo in 21...............mentre domenica a 18 basso di passo (tranne un giro dove mi sono quasi toccato con due e ho perso un secondo) e un 17
cmq per tutto analisi gara analisi tempi analisi TC analisi gomme interact...........vi scrivo un post dettagliato pi? tardi.............ho capito tutto............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil pompone in questione mi ha passato e se lo ? meritato girando 1 secondo al giro pi? forte di me quando non era 1,5
come al solito in partenza faccio la differenza...........ma le gare non durano 3 giri
il pompne in questione lo avevo puntato semplicemente perch? era il mio antagonista al terzo posto degli over 35..........conseguente coppa non per me ma per i miei bambini che ci tengono tanto.................
come ha anticipato coki alla fine come tempi dovrei essere soddisfatto avendo migliorato abbastanza e sopratutto considerato che nell'unico turno di prove di venerdi' giravo in 21...............mentre domenica a 18 basso di passo (tranne un giro dove mi sono quasi toccato con due e ho perso un secondo) e un 17
cmq per tutto analisi gara analisi tempi analisi TC analisi gomme interact...........vi scrivo un post dettagliato pi? tardi.............ho capito tutto............
Non dimenticare la classifica delle velocit? max
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postil pompone in questione mi ha passato e se lo ? meritato girando 1 secondo al giro pi? forte di me quando non era 1,5
che vergogna venire sverniciato da un pompone !! io minimo minimo bruciavo la k7 nel paddok !!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postsi deduce chiaramente che i pomponi sono pi? efficaci !!
che vergogna venire sverniciato da un pompone !! io minimo minimo bruciavo la k7 nel paddok !!
il tizio sul pompone era pi? veloce, il mio k7 ? esente da critiche e avrebbe avuto il potenziale per distruggerlo il povero pompone
cmq piscio sui pomponi a prescindere
Comment
X
Comment