Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? scoppiato !!! non parla perche un pompone l'ha passato gli ultimi giri
l'ho sentito era incazzatissimo con tutti i pomponi della terra , probabilmente star? facendo delle imboscate sulla Cristoforo Colombo per annientare tutti i pomponi in zona .
ma come si f? dico io a farsi passare da un 1098 !! ma.... cose dell'altro mondo !!
non ? scoppiato !!! non parla perche un pompone l'ha passato gli ultimi giri
l'ho sentito era incazzatissimo con tutti i pomponi della terra , probabilmente star? facendo delle imboscate sulla Cristoforo Colombo per annientare tutti i pomponi in zona .
ma come si f? dico io a farsi passare da un 1098 !! ma.... cose dell'altro mondo !!
Che tristezza
e si che il week-end tra Assen e Donington ? andato alla grande
e si che il week-end tra Assen e Donington ? andato alla grande
live VERGOGNATI!!!
aspettiamo il tuo resoconto
? andato alla grande per chi ? per suzuki o per gli antiducatisti ?
perch? se parliamo di suzuki meglio non parlarne
per gli anti ducatisti e che sono molti certo ne in Motogp non abbiamo primeggiato , ma un podio ci st? , in SBK c'? l'ex PILOTONE SUZUKI che avete mandato via che bisogna sparagli , e forse non lo fermi nemmeno cos? , in STK Corti grande gara , ma ha visto VINCERE LA DUCATI come Live , per questa settimana sukate di meno ma il trend ? quello .
? andato alla grande per chi ? per suzuki o per gli antiducatisti ?
perch? se parliamo di suzuki meglio non parlarne
per gli anti ducatisti e che sono molti certo ne in Motogp non abbiamo primeggiato , ma un podio ci st? , in SBK c'? l'ex PILOTONE SUZUKI che avete mandato via che bisogna sparagli , e forse non lo fermi nemmeno cos? , in STK Corti grande gara , ma ha visto VINCERE LA DUCATI come Live , per questa settimana sukate di meno ma il trend ? quello .
Comment