Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione!!

Dato che a giorni mi consegneranno le carene nuove cinesi... vorrei chiedervi se qualcuno s? come si smonta, per montare quella nuova, la copertura in plastica del serbatoio ( per intenderci quella che rimane sopra l'air box, dove si avvita anche il bullone di fissaggio del serbatoio ) del mio gixxer 750 K6... Le altre carene le ho gi? smontate altre volte ma quel coperchio non ho proprio idea di come si rimuova... grazie a chi avr? voglia di risp

• Font Size
    sollevato il serbatoio devi togliere lo scheletro che regge il cover e poi togli il cover che ha delle viti non visibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      sollevato il serbatoio devi togliere lo scheletro che regge il cover e poi togli il cover che ha delle viti non visibili
      In pratica ? a questo scheletro che ? avvitata la cover? Di conseguenza una volta tolto viene via tutto, dopo di ch? dovrei avvitare la nuova cover allo scheletro!!! Spero di aver capito... ti ringrazio

Comment

• Font Size
        esatto, l'ho fatto un pò di tempo fa ma mi sembra che sia giusto togliere il cover con tutto il telaietto e poi smontarlo, comunque controlo e ti faccio sapere anche perchè adesso ho il serbatoio senza il cover anteriore con il telaietto montato.
        Last edited by mikyumm; 27-06-09, 22:38.

Comment

X
        Working...
        X