Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' si ? proprio vero quando tornano a casa e vedono que barattoli di latta che perdono olio e viti........... eccome se sono attratti dalle motopotenti
se non ci fossero ducatari i meccanici non avrebbero lavoro
io non vengo contraddetto,l'unico che ci ha provato ? Andregixxer e tutti sappiamo che petardo di uomo ne ? uscito.
Perfino madre e natura se io l'avessi voluto sarebbe tornata sui suoi passi ma io non ho avuto piet?.
se tutta la sezione suzuki si impegna a gufare magari un piccolissimo gusto tecnico..............cosa molto frequnte in un pompone
potrei prendermi una coppetta.......
se tutta la sezione suzuki si impegna a gufare magari un piccolissimo gusto tecnico..............cosa molto frequnte in un pompone
potrei prendermi una coppetta.......
Comment