Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Sbk?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Sbk?

Allora (mi piace iniziare cos? anche se non corretto , mi sa di familiare ) ,
    ier avevo messo sto 3D su ducati , ma non mi hanno preso sul serio , in realt? sono seriamente indeciso e vorrei discuterne.
    Dopo 6 mesi di 990 SM , mi ? venuta una insana voglia di SBK, avrei stretto la cerchia a queste 4:
    K9 nera con scarico singolo.

RC8 edizione limitata RRS zadi , nera , con motore base..

Yamaha R1 , 1198 base.

L'utilizzo sar? prevalentemente stradale.
    Ho fatto queste considerazioni.
    La motopotente mi piace sempre ma mi rode il fatto che sia l'unica a non avere il 190/55, la 1198 mi sembra troppo da fachiro pi? scomoda e pistaiola,
    la R1 con due modifiche estetiche diventa guardabile , e la trazione sembra essere il suo forte, pare che in basso spinga come un bicilindrico , la RC8 mi piace esteticamente , e sembra essere la pi? comoda del lotto , paga 15 cv sulla 1198 ma in compenso ha una guidabilit? eccellente e non necessita di particolari interventi di sospensioni freni etc ed ? l'unica ad avere la misura 190/55 senza parentesi.
    Avrei anche una coppia di pinze brembo , nuove nuove, passo 108 che potrei usare sulla k9.
    Non voglio fare le cose affrettate , di solito cambio moto ogni anno , ma stavolta sono passati meno di sei mesi.
    Atroce dilemma.

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Non voglio fare le cose affrettate , di solito cambio moto ogni anno , ma stavolta sono passati meno di sei mesi.
    Atroce dilemma.
    E s?....so problemi questi

Cmq io andrei di bici austro-ungarico...sono di parte forse?

Comment

• Font Size
      Ciao secondo il mio modesto punto di vista prendi la gixxer k9.......
      fidati non te ne pentirai
      Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Ciao secondo il mio modesto punto di vista prendi la gixxer k9.......
        fidati non te ne pentirai
        Ciao.
        ho avuto sia k6 che k7 messa benino , l'ho venduta ad ottobre, ha senso prendere la k9 ? il salto in avanti ? notevole?

Comment

• Font Size
          bmw????
          se l'estetica ti gusta ha montato tante belle cosine di serie ..ha cavalli...e non costa una follia..le ho viste al mugello girare ..non scherzano..
          Last edited by magro59; 25-06-09, 11:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            bmw????
            se l'estetica ti gusta ha montato tante belle cosine di serie ..ha cavalli...e non costa una follia..le ho viste al mugello girare ..non scherzano..
            ma ? gi? disponibile?

Comment

• Font Size
              RC8 restando sulla stessa marca riesci anche ad ottenere un trattamento migliore con l'usato, almeno credo....

Comment

• Font Size
                ma ? gi? disponibile?
                no, la S1000RR sar? disponibile dall'inverno 2009 o addirittura inizio 2010. non ricordo bene

Comment

• Font Size
                  ho avuto sia k6 che k7 messa benino , l'ho venduta ad ottobre, ha senso prendere la k9 ? il salto in avanti ? notevole?
                  Mah ormai penso che il livello dei mille sia molto livellato(gioco di parole ) , uno prende una marca o l'altra x altri fattori secondo me, prezzo, estetica, simpatia x il marchio in alcuni casi.
                  IO avevo il k5 mat black(stupenda moto) e ripeto secondo me i miglioramenti ci sono, quelli che ho notato subito sono la sveltezza del mezzo e la stabilit?, il motore quando scatalizzi ? rabbioso quel che basta e allunga senz'altro + del K5, mia impressione, da quel che posso capire mi sembra + facile come moto forse xch? + stabile, a livello qualit? sempre ripeto rispetto k5 ? migliorata sia a livello rifinitura e assemblaggio.
                  Livello estetico... secondo me ? bella, l'azzurro dal vivo ? uno spettacolo e nera ? sempre bella.
                  Per? nel tuo caso arrivi da 2 suzu, magari vuoi cambiare, se devi proprio cambiare io prenderei Honda........
                  Per? fidati non cambiare..................
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    La RC8 o prendi la R da 170 cv o lascia stare,io lascerei stare lo stesso,solo Jap

Comment

• Font Size
                      con rc8 avresti un mezzo esclusivo che nessuno(o pochi hanno!), se rimani in casa giapponesi come ti hanno detto sono tutte valide e molto affidabili, con ducati invece e un discorso un po diverso o la ami o la odi(forse su strada e la meno sfruttabile)

Comment

• Font Size
                        r1 '09 o bmw... una delle due sar? sicuramente la mia prossima moto

Comment

• Font Size
                          io sono un suzukista...da sempre ma secondo me la moto dell'anno ? sicuramente APRILIA RSV4

se fossi in te la metterei in lista...tanto non mi sembra che tu abbia problemi di dindi....

Comment

• Font Size
                            ciao yoko....se posso dire la mia...
                            io prenderei la r1 09....
                            si proprio quella...ci metti 2 AKRA in carbonio, togli un po' di plastica qual e la' ed il gioco e fatto...
                            nera o blu merita...avresti una moto "nuova" e tecnologicamente avanzata.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              io sono un suzukista...da sempre ma secondo me la moto dell'anno ? sicuramente APRILIA RSV4

se fossi in te la metterei in lista...tanto non mi sembra che tu abbia problemi di dindi....
                              eventualmente ci sarebbe anche la base, che costa meno , ma il problema ? che la rsv4 ? una moto molto piccola , e io non sono proprio un fantino

Comment

X
                              Working...
                              X