Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gente, entro settembre vorrei aggiornare la mia k5 1000 con qualcosa di nuovo, pensavo di ritoccare la ciclistica e mettere una pompa anteriore pi? performante, cosa potete consigliarmi??
Mono after,consiglio WP o MUPO,prezzi contenuti Ottimi prodotti e ben settabili,kit forcelle molle pompanti ed olio "WP"pompa radiale Discacciati 19x19 o Brembo a te la scelta anche su le misure,pasticche freno DID ZCOO
DIPENDE DAL BUDGET!
Se la cifra deve essere contenuta consiglierei i classici, tubi freno, pompa radiale (brembo per una risposta decisa, discacciati per una risposta + morbida)dischi freno discacciati, pastiglie did ZCOO, pinze brembo o discacciati, molle (io mi trovo benissimo con hyperpro, minima spesa massima resa) + idraulica (eventualmente se hai dindi un mono nuovo) pedane arretrate, power commander, scarico completo, gomme serie, protezioni varie in carbonio, e per il resto vedi tu a piacimento
DIPENDE DAL BUDGET!
Se la cifra deve essere contenuta consiglierei i classici, tubi freno, pompa radiale (brembo per una risposta decisa, discacciati per una risposta + morbida)dischi freno discacciati, pastiglie did ZCOO, pinze brembo o discacciati, molle (io mi trovo benissimo con hyperpro, minima spesa massima resa) + idraulica (eventualmente se hai dindi un mono nuovo) pedane arretrate, power commander, scarico completo, gomme serie, protezioni varie in carbonio, e per il resto vedi tu a piacimento
Già fatto,a parte le protezioni in carbonio,cmq ste cose sarebbero da fare su tutte le moto Jap,così tolto il dente non ci si pensa più
Nella motopotente ho gi? montato akrapovic evolution 2, pc3, filtro aria, pedane arretrate e tubi aeronautici, ora vorrei aggiornare il mono, le forcelle, e cambiare la pompa freno anteriore.
Riguardo la pompa vado sul sicuro montando una brembo?
Stesso discorso per il mono e vado di ohlins?
Mentre per l'anteriore cosa mi basta sostituire, solo le molle, oppure tutto l'interno??
Nella motopotente ho gi? montato akrapovic evolution 2, pc3, filtro aria, pedane arretrate e tubi aeronautici, ora vorrei aggiornare il mono, le forcelle, e cambiare la pompa freno anteriore.
Riguardo la pompa vado sul sicuro montando una brembo?
Stesso discorso per il mono e vado di ohlins?
Mentre per l'anteriore cosa mi basta sostituire, solo le molle, oppure tutto l'interno??
Se ti serve qualkosa di molto racing.....forcelle, mono cerchi in magnesio ecc.....passa a trovarmi
Comment