qualcuno sa dirmi la differenza tra kr slik e d211.dovrei montarle sulla gsxr1000 k9 ,questo weekend in gara a magione. quale mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info dunlop
Collapse
X
-
Originally posted by capitanucci75# View Postqualcuno sa dirmi la differenza tra kr slik e d211.dovrei montarle sulla gsxr1000 k9 ,questo weekend in gara a magione. quale mi consigliate?
mi dicono siano molto performanti e molto simili alle kr.
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo ancora non ho mai usato le d211, ma il mio amico Marco Pagani (phagaci sul forum) con quelle gomme ha vinto la gara del premier a Magione girando credo in 1'11".
mi dicono siano molto performanti e molto simili alle kr.
Ero a vedere le prove il sabato, se ho capito chi ? (k9 bianco), complimenti per come andava... e mi sa che anche la moto (ora poi sei di parte ) male non va...
Pi? forte di lui ha girato solo Magnoni, 1:11,2 fatto quasi con facilit? in un turno di 4 giri di prova....
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostEro a vedere le prove il sabato, se ho capito chi ? (k9 bianco), complimenti per come andava... e mi sa che anche la moto (ora poi sei di parte ) male non va...
Pi? forte di lui ha girato solo Magnoni, 1:11,2 fatto quasi con facilit? in un turno di 4 giri di prova....
Comment
-
se non ricordo male ,pagani mi rubo' il quarto posto al mugello nel 2007 (anche se non ando' a punti)al foto finih .purtroppo ,la mia moto un k6 ,era inferiore di circa 20kmh nel rettilineo .comunque bella gara.
Comment
X
Comment