Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info dunlop

qualcuno sa dirmi la differenza tra kr slik e d211.dovrei montarle sulla gsxr1000 k9 ,questo weekend in gara a magione. quale mi consigliate?

• Font Size
    Originally posted by capitanucci75# View Post
    qualcuno sa dirmi la differenza tra kr slik e d211.dovrei montarle sulla gsxr1000 k9 ,questo weekend in gara a magione. quale mi consigliate?
    Io ancora non ho mai usato le d211, ma il mio amico Marco Pagani (phagaci sul forum) con quelle gomme ha vinto la gara del premier a Magione girando credo in 1'11".
    mi dicono siano molto performanti e molto simili alle kr.

Comment

• Font Size
      Ciao Cristiano,

non posso aiutarti in merito ma un sincero ed ENORME in bocca al lupo ? quello che posso fare.

Facci sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Io ancora non ho mai usato le d211, ma il mio amico Marco Pagani (phagaci sul forum) con quelle gomme ha vinto la gara del premier a Magione girando credo in 1'11".
        mi dicono siano molto performanti e molto simili alle kr.

Ero a vedere le prove il sabato, se ho capito chi ? (k9 bianco), complimenti per come andava... e mi sa che anche la moto (ora poi sei di parte ) male non va...

Pi? forte di lui ha girato solo Magnoni, 1:11,2 fatto quasi con facilit? in un turno di 4 giri di prova....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ero a vedere le prove il sabato, se ho capito chi ? (k9 bianco), complimenti per come andava... e mi sa che anche la moto (ora poi sei di parte ) male non va...

Pi? forte di lui ha girato solo Magnoni, 1:11,2 fatto quasi con facilit? in un turno di 4 giri di prova....
          ecco la MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ecco la MOTOPOTENTE

...ma proprio potente...cattiveria allo stato puro!!!

Comment

• Font Size
              moto potente

foto moto potente di phagaci... finita ...! Eccolo alla gara di domenica 28-06-09 mugello !!

3? solo per un problemino di setting... peccato si rifar? a franciacorta !!!

Comment

• Font Size
                se non ricordo male ,pagani mi rubo' il quarto posto al mugello nel 2007 (anche se non ando' a punti)al foto finih .purtroppo ,la mia moto un k6 ,era inferiore di circa 20kmh nel rettilineo .comunque bella gara.

Comment

X
                Working...
                X