......no non l'ho provata ancora ma mi chiedevo se guardando su qualche sito qualcuno avesse gi? trovato qualcosa di attendibile a riguardo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni GSX R 1000 K5..
Collapse
X
-
Dicono sia spaventosa... impenna di potenza fino alla 5a, marcia con la quale si vedono i 310km/h figuratevi la 6a, pesa davvero 166 kili con tutti i liquidi e monta di serie le bridgestone di tamada (c'? pure il suo autografo in vero gesso sopra)...
... figataAaAa!!!
-
...mi dispiace nn so niente di pi? di quanto sapete gi?......anche xch? ? questo forum la mia fonte d'info
cmq in base quello che dice mikifromflorence......dev'essere davvero una figata....e pensare che se gi? con la mia, gsxr 600 devo riuscire a nn volare via....se mai dovesse capitare di provarla....alla prima accellerata mi rimarrebbero le manopole in mano :P !!!!!
Comment
-
Originally posted by frankikiliOriginally posted by mikifromflorence..........e monta di serie le bridgestone di tamada
Lo stesso modello di quelle usate al Mugello????
Le hanno clonate con una tecnica sperimentale in modo ke si devastino esattamente in quel modo e ti impediscano necessariamente di finire una gara...
... ah... il progresso!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceDicono sia spaventosa... impenna di potenza fino alla 5a, marcia con la quale si vedono i 310km/h figuratevi la 6a, pesa davvero 166 kili con tutti i liquidi e monta di serie le bridgestone di tamada (c'? pure il suo autografo in vero gesso sopra)...
... figataAaAa!!!
ma dove andremo a finire
murtacci !!!!se fossero veramente qelli i numeri mi sa che me la tolgo dalla testa,e' impressionante...
Comment
-
Originally posted by kidonma pesa 166 kg compreso anche il pilota vero??
Comment
-
beh... non esageriamo dai... ancora l'altro giorno mi son fatto un giro sulla R1 e ragazzi... manca il respiro quando ti avvicini... ? veramente qualcosa di bellissimo... e poi ha un sound fantastico... e anche le altre sono molto belle... ma la R1.... adesso vedremo il Gixx 1000 che come ben sapete, di "persona" ? sempre molto pi? bello
Comment
X
Comment