Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gurda che stavo venendo veramente............e lo avrei fatto solo per te e ho preso veramente il nubifragio............
cmq le foto della moto non le avevo ancora viste.............sti gran cazzi che mezzo !!!!! fork cerhi pinze..............hai fatto le cose in grande..........
sono molto contento ma propio contento.......
la prossima pistata cercher? di esserci tra la mia k7 e la tua super k9 saremo un tarlo ed un umiliazione continua per i poveri pomponi.........e ci accaniremo maggiormente con gli ex suzzukari
mad? marione su super k9..........mo so propio cazzi !!!!!
gurda che stavo venendo veramente............e lo avrei fatto solo per te e ho preso veramente il nubifragio............
cmq le foto della moto non le avevo ancora viste.............sti gran cazzi che mezzo !!!!! fork cerhi pinze..............hai fatto le cose in grande..........
sono molto contento ma propio contento.......
la prossima pistata cercher? di esserci tra la mia k7 e la tua super k9 saremo un tarlo ed un umiliazione continua per i poveri pomponi.........e ci accaniremo maggiormente con gli ex suzzukari
mad? marione su super k9..........mo so propio cazzi !!!!!
che palle !!! mi tocca sverniciare MIP e LIVE contemporaneamente ... e che ci vuole !!
Comment