io comincio a ridere.... mi porto avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente K9
Collapse
X
-
-
o Mariooo!!!!!!!!!
partenza alla coki e gia' ridevo sotto il casco per perdita di 1 oliva..metto la seconda e mi gioco l'altra oliva..arrivo in staccata pensando al presidente del PRT e al suo report di racalmuto
olivavalo su racalmuto channel
Comment
-
Originally posted by Blundik View Posto Mariooo!!!!!!!!!
partenza alla coki e gia' ridevo sotto il casco per perdita di 1 oliva..metto la seconda e mi gioco l'altra oliva..arrivo in staccata pensando al presidente del PRT e al suo report di racalmuto
olivavalo su racalmuto channel
muuuuahahahahah
ancora non ho letto il referto di gara, ma si dice in giro che il terzo classificato ? stato squalificato per non aver fornito una valida giustificazione a non si sa bene cosa.
vero ??
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postarriva domani..
scarico mercoledi'..sicuro perche' me lo porteranno a mano
garene pronte
mappatura arrivata..
5 luglio prova e report,devo solo decidere in quale sezione....
cos? mi fai il regalo di compleanno.
Auguravalo su corrierechannel
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postforse per te la 105 mi sembra eccessiva
hai gi? misurato gli affondamenti?
come sei messo?
Originally posted by yokozuna View PostTu hai la k6 750? Attento che i link lavorano diversamente, e poi dipende anche dall'idraulica. Probabilmente MIP con la molla da 115 dovr? anche modificarla come ha gi? fatto nella forka.
Comment
-
-
Nel nuovo numero di MotoSparaGn consigliano di montare una Proma al posto dell'Akrapovic
Originally posted by mikyumm View Postbel report Mario.
io ho un ttx36 con molla da 90 e peso 79kg come mi ha fatto mamma, dici che ? mejo una molla da 105 come quella che devi sostituire tu , se si mi interesserebbe l'acquisto
Comment
X
Comment