Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motopotente K9
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postgurda che stavo venendo veramente............e lo avrei fatto solo per te e ho preso veramente il nubifragio............
cmq le foto della moto non le avevo ancora viste.............sti gran cazzi che mezzo !!!!! fork cerhi pinze..............hai fatto le cose in grande..........
sono molto contento ma propio contento.......
la prossima pistata cercher? di esserci tra la mia k7 e la tua super k9 saremo un tarlo ed un umiliazione continua per i poveri pomponi.........e ci accaniremo maggiormente con gli ex suzzukari
mad? marione su super k9..........mo so propio cazzi !!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postgurda che stavo venendo veramente............e lo avrei fatto solo per te e ho preso veramente il nubifragio............
cmq le foto della moto non le avevo ancora viste.............sti gran cazzi che mezzo !!!!! fork cerhi pinze..............hai fatto le cose in grande..........
sono molto contento ma propio contento.......
la prossima pistata cercher? di esserci tra la mia k7 e la tua super k9 saremo un tarlo ed un umiliazione continua per i poveri pomponi.........e ci accaniremo maggiormente con gli ex suzzukari
mad? marione su super k9..........mo so propio cazzi !!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostGi? ... qui si esclude la gente con troppa facilit?
Originally posted by yokozuna View Poststa minkia qu? se le promettono di santa ragione..........
Comment
X
Comment