Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa ad entrare forte in curva, in curva la sella va sotto la coscia esterna, il culo tutto fuori, e vedrai che tocchi anche senza cercare di aprire la gambetta
Prima volta che ho toccato ero semplicemente entrato in curva come bisognava entrare. Poi ovviamente ho goduto come un porco e la sera ho offerto da bere a tutta la comitiva con la saponetta grattata in mezzo al tavolo del pub
Non lo so, so solo che una volta a misano sono andato e non ne avevo nemmeno uno
si inzomma... potrei farne anche a meno, ma quelli dell'autodromo insistono affinche lo indossi per una questione di forma e di decoro
a me st? qu? m'hanno propio rotto le balle, prima si gira a dx, poi si gira a sx, senza casco non si pu?, e poi il tappo nella marmitta, io ho speso 15.000? di acrapovic completa made in cina e poi gli devo mettere un tappo, fig@ io pago e voglio fare quello che voglio
Comment