Scusate ma ho visto delle pieghe da paura nella sezione foto e video... Con che pneumatici girate? 190/50 R17? 190/55 R17? xxx/xx R16,5? Certe mi fanno pensare impossibili da fare con le gomme di serie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneumatici e pieghe
Collapse
X
-
Se riconosco le persone....
le mie le ha gia' dette Speed,poi c'è Wolf(suzu nera col 71) che ha le KR, e il suzu col 103 mi pare Giuseppe_D che se non erro usa normalissime SC2..
Con un minimo di gomma gonfiata giusta, e un po' di "coraggio"...puoi piegare quanto vuoi
La mia...m'ero messo d'accordo col fotografo (benjofactory)...senno' in quella curva, non avrebbe poi tanto senso
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostSe riconosco le persone....
le mie le ha gia' dette Speed,poi c'? Wolf(suzu nera col 71) che ha le KR, e il suzu col 103 mi pare Giuseppe_D che se non erro usa normalissime SC2..
Con un minimo di gomma gonfiata giusta, e un po' di "coraggio"...puoi piegare quanto vuoi
La mia...m'ero messo d'accordo col fotografo (benjofactory)...senno' in quella curva, non avrebbe poi tanto senso
Comment
-
me gusta il mio pieghino
In quell'occasione avevo diablo supercorsa sc2 anteriore e posteriore, 180/55 dietro, canale 5,5
Secondo me non c'è quasi limite alla piega, basta però avere gomme sempre in buona condizione, pressione giusta e, cosa più importante, averle scaldate per bene, quindi niente pieghe assassine il secondo giro (per chi come me non ha le termocoperte).
Anche con le moderne gomme stradali il grip non manca di sicuro, chiaramente bisogna essere più accorti per quanto riguarda il surriscaldamento, però quando sento dire che in strada con gomme stradali e guida sportiva non c'è grip sufficiente mi viene da ridere
Questa è fatta con le pilot power, gomme non proprio pistaiole
Last edited by Burny; 22-06-09, 07:30.
Comment
-
X
Comment