Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici e pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le ho cambiate anche io (750 K6) erano regolabili ma comunque troppo basse.

Adesso ho le FlyHammer.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Le ho cambiate anche io (750 K6) erano regolabili ma comunque troppo basse.

Adesso ho le FlyHammer.
      ultimamente ho messo gli arretratori anch'io sul 750, soprattutto per una posizione pi? aggressiva in sella... ma l'ho usata senza per molto e le pieghe le facevo ugualmente bene senza toccare praticamente mai (un paio di volte ma per fare foto "appariscenti" ). Per me il problema ? che con le sospensioni di serie la moto si abbassa tanto/troppo a centro curva... con sospensioni sostenute il problema non si presenta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ultimamente ho messo gli arretratori anch'io sul 750, soprattutto per una posizione pi? aggressiva in sella... ma l'ho usata senza per molto e le pieghe le facevo ugualmente bene senza toccare praticamente mai (un paio di volte ma per fare foto "appariscenti" ). Per me il problema ? che con le sospensioni di serie la moto si abbassa tanto/troppo a centro curva... con sospensioni sostenute il problema non si presenta
        Io l'ho usata una sola volta con le originali, e siccome ho toccato le ho cambiate al volo.

Comment

• Font Size
          ma WOLFY dov'è????

Comment

X
          Working...
          X