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quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore

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    #31
    vab? ma sia alzando il posteriore, sia abbassando l' anteriore (sfilando) la moto guadagna agilit? e entrata di curva ma perde stabilit? non puo guadagnare sia agilit? che stabilit? alzando il post...
    e comunque io sulla mia sfilando di 0,5 o di 1,5 non ho notato grandi cambiamenti solamente che dopo esser tornato a montare gomme stradali quando piego troppo mi chiude lo sterzo

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      #32
      Originally posted by JOSKA View Post
      si....peccato che aumenti il braccio di leva della sospensione e tende a diventare + morbida. per di + diventa anche meno agile perch? aumenti il passo, te lo dico per esperienza personale testato su gsxr 750 k8
      Mha,senti su ZX 10R 04 con il 55 e catena con due maglie in pi?,interasse di 1405mm e tutte le altre cose,la moto va da Spettacolo!!!!
      Ps kit completo WP chiaramente,il mono after ci vuole su tutte le Jap,in molti casi anche un kit forcelle

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        #33
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Mha,senti su ZX 10R 04 con il 55 e catena con due maglie in pi?,interasse di 1405mm e tutte le altre cose,la moto va da Spettacolo!!!!
        Ps kit completo WP chiaramente,il mono after ci vuole su tutte le Jap,in molti casi anche un kit forcelle
        EMI non puoi paragonare un zx10r 2004 con un gsxr 2006, hanno telai, geometrie e sospensioni (per di + parli di sospensioni kittate) completamente diverse
        anche io sul ninja zx6r 2004 avevo messo -1 di pignone, mono con interasse regolabile + 1 cm e sfilato le forche di 1cm e montato il /70 all'anteriore e la moto andava da ***, ma non ci azzecca niente con il gsxr
        dipende anche da come lavorano i leveraggi ti posso dire che con il gsxr se metti il pignone -1 senza variare le geometrie la moto diventa lenta nei cambi di direzione(idem se allunghi la catena), in + lui pesa 100kg quindi la fa sedere ulteriormente. i passi da fare sono cambiare molle o provare a precaricare quanto possibile le originali e poi lavorare con le idrauliche per far lavorare il tutto al meglio, poi spessorare il mono (ed ha fatto un esperimento a costo 0!)
        poi eventualmente valutare cosa fare dopo

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          #34
          Certo che le moto sono diverse,ma resta il fatto che di serie la Suzuki ? molto seduta,il mono va spessorato cmq,magari se cambiato ? meglio

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            #35
            avrei anche una molla del olllins da 100kg ma non mi azzardo a montarla . sul mono originale avete sentito nessuno che revisiona i mono originali ?

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              #36
              Originally posted by astrablu16 View Post
              avrei anche una molla del olllins da 100kg ma non mi azzardo a montarla . sul mono originale avete sentito nessuno che revisiona i mono originali ?
              dipende se la molla ? della misura del mono originale o ? per mono aftermarket.
              se la hai ed ? per la misura originale provare non costa nulla, ? un operazione relativamente semplice che ti pu? fare il meccanico o che puoi fare anche tu.
              se ? adatta ed il mono non ha 20.000km alle spalle ma ? relativamente nuovo potresti anche evitare di revisionarlo.
              in ogni caso se metti una molla nuova dietro direi che converrebbe adeguare anche quelle delle forche

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                #37
                anch'io sento la moto poco agile sopratutto se vado su i tornanti in montagna o curvette una dopo l'altra strette, però meno agilità vuol dire anche spalancare il gas prima all'uscita di curva e non aver paura che il posteriore derapi bruscamente...dico bene?

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