anchio l'avevo alzata di 3mm ma non mi sembra di avere tutta sta differenza sinceramente così son tornato originale!
alla fine ho cpaito che siamo "noi" che guidiamo che la facciamo chiudere o meno la curva e non la moto, ho visto chiudere curve e tornanti moto tipo Goldwing, moto d'epoca, vecchie BMW...etc...
nel tuo caso però un adeguamento alle sospensioni è 'dobbligo, visto che originali son tarate per 65/70 kg di pilota, direi almeno più precarico e compressione, ti direi di fare il SAG ma non vorrei che col tuo peso arrivi a precaricare troppo...
alla fine ho cpaito che siamo "noi" che guidiamo che la facciamo chiudere o meno la curva e non la moto, ho visto chiudere curve e tornanti moto tipo Goldwing, moto d'epoca, vecchie BMW...etc...
nel tuo caso però un adeguamento alle sospensioni è 'dobbligo, visto che originali son tarate per 65/70 kg di pilota, direi almeno più precarico e compressione, ti direi di fare il SAG ma non vorrei che col tuo peso arrivi a precaricare troppo...
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