ho difficolta allarga in uscita il mono e forcella sono originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore
Collapse
X
-
Mah...io l'ho guidata di recente con sosp originali e mi sono trovato benone...non credo sia da alzare...
Controlla bene la pressione delle gomme, fai un pò di regolazioni sulle sosp, è facile che tu abbia poco precarico e poca compressione, chiudi anche un pelino il ritorno della forcella in modo che non "spari" su quando molli i freni o punti il gas e...gira la testa, girala tanto!!!
-
con tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature
Comment
-
Dipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm
Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'è solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda
Prova un po a rompere i maroni a Robbèrsm, lui ha spessorato ed ha un 750
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostDipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm
Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'? solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda
Prova un po a rompere i maroni a Robb?rsm, lui ha spessorato ed ha un 750
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Alza alza! Le serie K5 K6 K7 sono sedute per caratteristica genetica.
Poi con 100kg il mono sprofonda sottoterra e la moto si impenna!
Quindi direi che nel tuo caso sia da provare da subito uno step già avanzato.
Prova con 7-8mm, se poi senti la moto "strana" passa a 5-6mm
Ovviamente un giro di precarico e un + 30 minuti di compressione al mono, non può che essere salutare nel tuo caso!
Comment
-
...5 o 6 mm e passa la paura...
Visto che pesi un po' pi? di me, e visto e considerato che io ho alzato di 5 e mi ? pi? che sufficiente, direi che potresti alzare di 6!...di pi?, rischi di trovarti SEMPRE con la ruota posteriore staccata da terra ad ogni staccatona!!
Comment
-
-
Originally posted by astrablu16 View Postcon tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature
Comment
X
Comment