Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore

ho difficolta allarga in uscita il mono e forcella sono originali

• Font Size
    Mah...io l'ho guidata di recente con sosp originali e mi sono trovato benone...non credo sia da alzare...
    Controlla bene la pressione delle gomme, fai un pò di regolazioni sulle sosp, è facile che tu abbia poco precarico e poca compressione, chiudi anche un pelino il ritorno della forcella in modo che non "spari" su quando molli i freni o punti il gas e...gira la testa, girala tanto!!!

Comment

• Font Size
      con tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature

Comment

• Font Size
        Dipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm

Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'è solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda

Prova un po a rompere i maroni a Robbèrsm, lui ha spessorato ed ha un 750

Comment

• Font Size
          io avevo spessorato il mono di 5mm

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Dipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm

Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'? solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda

Prova un po a rompere i maroni a Robb?rsm, lui ha spessorato ed ha un 750
            Io mi ero fermato a 3 mm, ma c'? chi alza tranquillamente da 6 a 8 mm

Comment

• Font Size
              meglio alzare il post. o sfilare un po le forche?

Comment

• Font Size
                Alza alza! Le serie K5 K6 K7 sono sedute per caratteristica genetica.

Poi con 100kg il mono sprofonda sottoterra e la moto si impenna!

Quindi direi che nel tuo caso sia da provare da subito uno step già avanzato.

Prova con 7-8mm, se poi senti la moto "strana" passa a 5-6mm

Ovviamente un giro di precarico e un + 30 minuti di compressione al mono, non può che essere salutare nel tuo caso!

Comment

• Font Size
                  ...5 o 6 mm e passa la paura...
                  Visto che pesi un po' pi? di me, e visto e considerato che io ho alzato di 5 e mi ? pi? che sufficiente, direi che potresti alzare di 6!...di pi?, rischi di trovarti SEMPRE con la ruota posteriore staccata da terra ad ogni staccatona!!

Comment

• Font Size
                    ...ecco, vedo che Ultrone aveva detto circa la stessa cosa!

Comment

• Font Size
                      Le misure che avete dato si riferiscono a moto con sospensioni originali?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        ...ecco, vedo che Ultrone aveva detto circa la stessa cosa!
                        E questo non ti terrorizza?

Comment

• Font Size
                          Dunque, io l'ho alzata e la moto va meglio, anche se in uscita di curva non avevo un problema cos? evidente visto che peso 67kg.

Per? ? decisamente pi? agile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Dunque, io l'ho alzata e la moto va meglio, anche se in uscita di curva non avevo un problema cos? evidente visto che peso 67kg.

Per? ? decisamente pi? agile.
                            Di quanto l'hai alzata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by astrablu16 View Post
                              con tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature
                              Con 100 kg mi sa che devi cambiare le molle, di sicuro quella del mono, e poi puoi pensare ad alzare...

Comment

X
                              Working...
                              X