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quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore

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    #1

    quanto alzare gsx r 750 k6 posteriore

    ho difficolta allarga in uscita il mono e forcella sono originali

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    #2
    Mah...io l'ho guidata di recente con sosp originali e mi sono trovato benone...non credo sia da alzare...
    Controlla bene la pressione delle gomme, fai un pò di regolazioni sulle sosp, è facile che tu abbia poco precarico e poca compressione, chiudi anche un pelino il ritorno della forcella in modo che non "spari" su quando molli i freni o punti il gas e...gira la testa, girala tanto!!!

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      #3
      con tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature

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        #4
        Dipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm

        Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'è solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda

        Prova un po a rompere i maroni a Robbèrsm, lui ha spessorato ed ha un 750

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          #5
          io avevo spessorato il mono di 5mm

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            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Dipende, leggendo qua e la ho visto che alzano da 5mm fino ad un massimo di 1cm

            Molti qui dentro hanno spessorato il mono, c'? solo da attendere che qualcuno si colleghi e risponda

            Prova un po a rompere i maroni a Robb?rsm, lui ha spessorato ed ha un 750
            Io mi ero fermato a 3 mm, ma c'? chi alza tranquillamente da 6 a 8 mm

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              #7
              meglio alzare il post. o sfilare un po le forche?

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                #8
                Alza alza! Le serie K5 K6 K7 sono sedute per caratteristica genetica.

                Poi con 100kg il mono sprofonda sottoterra e la moto si impenna!

                Quindi direi che nel tuo caso sia da provare da subito uno step già avanzato.

                Prova con 7-8mm, se poi senti la moto "strana" passa a 5-6mm

                Ovviamente un giro di precarico e un + 30 minuti di compressione al mono, non può che essere salutare nel tuo caso!

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                  #9
                  ...5 o 6 mm e passa la paura...
                  Visto che pesi un po' pi? di me, e visto e considerato che io ho alzato di 5 e mi ? pi? che sufficiente, direi che potresti alzare di 6!...di pi?, rischi di trovarti SEMPRE con la ruota posteriore staccata da terra ad ogni staccatona!!

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                  • Font Size
                    #10
                    ...ecco, vedo che Ultrone aveva detto circa la stessa cosa!

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                    • Font Size
                      #11
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                        #12
                        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                        ...ecco, vedo che Ultrone aveva detto circa la stessa cosa!
                        E questo non ti terrorizza?

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                          #13
                          Dunque, io l'ho alzata e la moto va meglio, anche se in uscita di curva non avevo un problema cos? evidente visto che peso 67kg.

                          Per? ? decisamente pi? agile.

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                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Dunque, io l'ho alzata e la moto va meglio, anche se in uscita di curva non avevo un problema cos? evidente visto che peso 67kg.

                            Per? ? decisamente pi? agile.
                            Di quanto l'hai alzata?

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                              #15
                              Originally posted by astrablu16 View Post
                              con tuta e casco sono 100 kg e quando e ho grattato l ingrattabile ma spara senpre fuori traiettoria in uscita hai dei riferimenti su moto standard di tarature
                              Con 100 kg mi sa che devi cambiare le molle, di sicuro quella del mono, e poi puoi pensare ad alzare...

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