Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Frankie o eGlio: Modifica avantreno 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al MUGELLO con il mono originale il 1000 k7 non gira, allarga le curve sia in entrata che in uscita.

p.s. ULTRONE chiamami al cell. e ti faccio parlare con chi mi ha fatto l'assetto,
    ti fai fare la messa a punto della ciclistica, cosi' i 400 ? li investi meglio.
    Poi tocca a te perche' a quel punto la moto gira come la RSV e non ci sono piu' scuse.

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post

troppo facile rispondere: vabb? ? un pilota ecc... il problema ? la moto o siamo noi che non gli diamo abbastanza gas?

il problema sono le piastre!!, come lo devo dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        e v? be dai 54 ? un p? basso, era anche un p? provocatorio, suvvia

comunque attorno al 5 penso si possa fare, il problema principale ? la mancanza di luce a terra

comunque non s? se si ? capito che io cambierei piastre
        non sono sicuro se consgili o meno di cambiare le piastre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ah?

svejaaaaa

hai letto bene CHI hai quotato?
          u?, vai a giocare con il dinojet, qu? ci sono gi? io

Comment

• Font Size
            u?, vai a giocare con il dinojet, qu? ci sono gi? io

stavo pensando di cambiare le piastre anche all'SZR

dici che faccio bene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              live qui non si parla del livello di noi amatori ... ma di LIMITI della moto

se prendi uno veramente veloce (es. un pilota di WSTK) e gli dai un K5-K7-K9 originale con sopra 2 cazzate (tubi pastiglie e gomme) quello ti gira tranquillamente in 2.00 o anche meno

troppo facile rispondere: vabb? ? un pilota ecc... il problema ? la moto o siamo noi che non gli diamo abbastanza gas?

che il problema siamo noi non lo metto in dubbio
              ti dir? spesso io mi sputerei in faccia da solo

per? l'ultima gara che ho fatto al mugello nel 2007 quindi moto k7 1098 s k5 etc.........io ho fatto 2.08 il primo 2.02 in prova poi in gara 3-4
              vabb? il trofeo amatori
              nella premier il primo 2 un nome famoso uno che corre da anni e non per diletto..........uno che la premier la vince tutti gli anni
              e tutti questi piloti hanno moto open strabombardate

2 con una moto originale lo fanno i migliori d'italia che poi sono i migliori del mondo.........quindi non ? cosi' facile...........anche se la moto ci pu? arrivare.......sempre con gommette molto molto buone.........perch? nei discorsi dei tempi si sottovaluta il discorso gomma, anche il 54 di pirro non ? fatto con una gomma normale
              il mio 2,08 ? stato fatto con rennsport vecchie e con mescola sbagliata.........scelta obbligata del gommista del trofeo che doveva vendere un p? di rimanenza...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by silex View Post
                al MUGELLO con il mono originale il 1000 k7 non gira, allarga le curve sia in entrata che in uscita.

p.s. ULTRONE chiamami al cell. e ti faccio parlare con chi mi ha fatto l'assetto,
                ti fai fare la messa a punto della ciclistica, cosi' i 400 ? li investi meglio.
                Poi tocca a te perche' a quel punto la moto gira come la RSV e non ci sono piu' scuse.

ciao!!! silex
                porca ***** !!!!!!!!!!! finalmente qualcuno che usa il cervello..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  stavo pensando di cambiare le piastre anche all'SZR

dici che faccio bene?
                  ma non saprei, svernici monster 600 e 620 a tutto spiano, non mi pare che necessiti di una tale modifica

Comment

• Font Size
                    per cucirtela addosso cambiagli le piastre

a parte gli scherzi credo che nel caso di Ultrone possa aiutare davvero
                    stagli pure a dire cosi'..........che poi ci crede.........

le piastre si cambiano quando tutto va bene e in un dato circuito si cerca una reattivit? che non si ha................si fanno 1000 prove e poi si rimette tutto come prima, senza contare che cambiando le quote la ciclistica andrebbe rivista............ma ultrone non ha ciclistica...........avendo ancora il mono di serie

cambiare le piastre ad una moto con ciclistica praticamente originale ed un motore da 165 cv alla ruota ? come rifare il seno ad una donna grassa e brutta............
                    prima ti metti a dieta poi vai in palestra poi vai dall'estetista........poi se tutto ? andato per il verso giusto ti rifai il seno

mi spiego ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

mi spiego ?

a me piacciono le ciccione con le piastre

tanto non mi creder? mai

Comment

• Font Size
                        ma non saprei, svernici monster 600 e 620 a tutto spiano, non mi pare che necessiti di una tale modifica

alllora risparmio i soldi

Comment

• Font Size
                          che il problema siamo noi non lo metto in dubbio
                          ti dirò spesso io mi sputerei in faccia da solo

però l'ultima gara che ho fatto al mugello nel 2007 quindi moto k7 1098 s k5 etc.........io ho fatto 2.08 il primo 2.02 in prova poi in gara 3-4
                          vabbè il trofeo amatori
                          nella premier il primo 2 un nome famoso uno che corre da anni e non per diletto..........uno che la premier la vince tutti gli anni
                          e tutti questi piloti hanno moto open strabombardate

2 con una moto originale lo fanno i migliori d'italia che poi sono i migliori del mondo.........quindi non è cosi' facile...........anche se la moto ci può arrivare.......sempre con gommette molto molto buone.........perchè nei discorsi dei tempi si sottovaluta il discorso gomma, anche il 54 di pirro non è fatto con una gomma normale
                          il mio 2,08 è stato fatto con rennsport vecchie e con mescola sbagliata.........scelta obbligata del gommista del trofeo che doveva vendere un pò di rimanenza...........
                          non sto dicendo che sia facile ... anzi magari lo fosse

ma girare in 2 netti non è nemmeno così da extra-terrestri o roba solo da piloti

questo è uno della mia compagnia... prima gara della sua vita (a parte un paio delle solite Rehm)

Perego - 1098 S cat. STK

ah... non ha nemmeno fatto tutto il trofeo ma solo la wild card al Mugello
                          Last edited by Potanik74; 25-06-09, 08:43.

Comment

• Font Size
                            ..
                            2 con una moto originale lo fanno i migliori d'italia che poi sono i migliori del mondo.........quindi non ? cosi' facile...........anche se la moto ci pu? arrivare.......sempre con gommette molto molto buone.........
                            .......
                            riformulo perch? te e nik state dicendo la stessa cosa...

il limite di 2'00", per la moto 1000k7, ? (ritengo) raggiungibile anche da completamente originale, ovviamente solo i pi? dotati nella guida (non sono cos? pochi in italia che ci riuscirebbero).

io HO VISTO il 600 k6 tutto originale (compreso scarico, tubi freno e penso anche le pastiglie) girare in 2'04"alto (con il sottoscritto testimone fianco a fianco).. e un altro pilota (ndr. il vincitore per due anni del trofeo) mi disse di aver girato in 2'03" con solo su i pneumatici del trofeo ma non ero presente quando lo fece, ovviamente anche in questo cado solo i pi? dotati nella guida (non sono cos? pochi in italia che ci riuscirebbero).

Logico che, oltre obbligatoriamente a due pneumatici in mescola, un mono possa essere meglio, un forcella rivista idem, e poi ogni altra cosa sempre meglio almeno a livello di feeling se non di crono (anche le tanto amate piastre di marco )

..per? silex ha centrato il punto: o ci si concentra a guidare e a cucirsi la moto addosso (meglio se aiutati da qualcuno che ha esperienza specifica su k7 e sulla pista del Mugello) oppure, se i risultati non vengono ,si prendono scelte drastiche come l'oracolo ci ha insegnato... e SI SMETTE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              oppure, se i risultati non vengono ,si prendono scelte drastiche come l'oracolo ci ha insegnato... e SI SMETTE!

quindi ? vero?

Ha smesso?

Comment

• Font Size
                                consiglio spassionato !!

BUTTATELE VIA !!

Comment

X
                                Working...
                                X