Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma sappiamo tutti che con un 1000 originale si pu? girare in 1.54 al Mugello, per? se non hai fiducia non ci riuscirai mai, l'unica ? cambiare le quote della moto cercando di cucirsela addosso, a me l'idea delle piastre pare ottima, non capisco perch? continuate a svilire questa idea
si ma sappiamo tutti che con un 1000 originale si pu? girare in 1.54 al Mugello, per? se non hai fiducia non ci riuscirai mai, l'unica ? cambiare le quote della moto cercando di cucirsela addosso, a me l'idea delle piastre pare ottima, non capisco perch? continuate a svilire questa idea
assolutamente... col mio K5 tutto originale - motore, scarico, elettronica, sospensioni ecc. (solo tubi in treccia e pastiglie) ho fatto 2.07
non sono certo da prendere a paragone, dato che SOLO qua sul forum c'? gente MOLTO + veloce di me ... ma neanche dire che girando in 2.10 pompa allarga alza abbassa ecc.
con una moto originale (edito: con tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista) uno che d? il gas e frena come d.io comanda... pu? girare tranquillamente intorno al 2 netto imho
vabb? non esageriamo 2 netto non lo fanno in molti e ancora meno con moto originale
qua sul forum in pochissimi sono vicini al 2 e con moto preparate
nei trofei vari trovare uno che gira in 2 o sotto ? difficile
ci? non toglie che cambiare mono pu? fare solo bene...........prima degli scarichi...............anche se si gira in 15
stamichia !!!!!!!!
1,54 lo fanno i migliori d'italia con una stock 1000 preparata bene meglio delle nostre e con gomme ottime e in prova
parliamo di un k7
nel 2008 nella stock 54 mi sembra l'abbia fatto pirro e giugliano.........
non esageriamo 54 una k7 originale non lo fa neanche con cristo sopra.......
e per fare 2 ci vuole un mostro cmq............a moto originale
vabb? non esageriamo 2 netto non lo fanno in molti e ancora meno con moto originale
qua sul forum in pochissimi sono vicini al 2 e con moto preparate
nei trofei vari trovare uno che gira in 2 o sotto ? difficile
live qui non si parla del livello di noi amatori ... ma di LIMITI della moto
se prendi uno veramente veloce (es. un pilota di WSTK) e gli dai un K5-K7-K9 originale con sopra 2 cazzate (tubi pastiglie e gomme) quello ti gira tranquillamente in 2.00 o anche meno
troppo facile rispondere: vabb? ? un pilota ecc... il problema ? la moto o siamo noi che non gli diamo abbastanza gas?
Comment