Ciao a tutti, io r1nista sfegatato ho rimesso il piedino in casa suzuki....
Ho ancora la mia adorata r1 2004 ma da stamane ? entrata in scuderia una nuova bestia....
Mi si ? presentata una super occasione e non me la sono fatta sfuggire. Ho preso un k8 rizla (con scarico yoshi gp evo) da un mio amico (immacolata, lui ? uno di quelli che prende moto nuove, portatarga, freccette, tubi treccia...... e dopo sei mesi le da dentro per qualcos'altro facendo la felicit? dei conce che gliele svalutano a manetta hehe) . La moto ? strabella e questo ? sicuro, ma non so molto di lei. Come va? Ovvio che sar? una belva, ma che riscontro ha avuto nei test e presso il pubblico? In generale che ne pensate del modello? Devo ancora ritirarla e non so come mi ci trover?...
Qualcuno di voi ha avuto r1 e pu? dire la sua sulle differenze che ha riscontrato?
grazie mille, lampss
Un p? di tempo dopo....
L'ho finalmente incontrata... ? amore!!!
Che fosse bellissima ovviamente lo sapevo, ma avendola i con me per un p? l'ho apprezzata molto di pi?, aiutato anche dal fatto che in strada si girano "anche i lampioni" a guardarla..
Ma soprattutto, PROVATA....
Appena arrivato via db killer e su raccordo scat, una formula uno.... impressionante il suono ( o tuono..)
Uscitina domenicale per le prime sensazioni di guida e sono tornato con gli occhi che ridevano nel casco. Mi aspettavo di sentirmi "un estraneo" in sella, invece mi ha dato confidenza praticamente da subito, meno caricata in avanti e quindi meno stancante, forse un pelo meno agile della vipera ma non come avevo pensato.... L'ho trovata comunque molto rapida e soprattutto stabile, mi ? piaciuto molto l'avantreno e l'ho sentita messa davvero bene su strada.
Del motore che dire....... ecco cosa significa quando si legge sui forum "motopotente" heheheh, tanta ma tanta roba, davvero appagante!!
Insomma, riassumendo... STRAFELICE dell'acquisto
Comment