Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lunedi' scorso guardando da dietro il mio k7 dentro il furgone, dopo una mezza giornata a magione...........mi è venuto da dirgli : scusami sono una merda.......
era tempo che non lo guidavo
è facile potente maneggevole frena come nessuna se vuoi s'impenna di gas ma se non vuoi no........insomma secondo me il massimo per la psita
devo dire che è anche comodissima
ovviamente parlo della mia K7 impianto brembo cerchi magnesio e tante altre cosette che rendono una moto da pippa !!
che dire funzionava tutto benissimo ma i tempi che ho fatto sono stati 2 secondi più alti e cioè ivece di 18 di passo 20 invece di 17 di best 19
quindi sono una merda e cotanto k7 merita delle vere scuse e se continuo ad umiliarlo cosi' piuttosto lo vendo !!
prossimo week end ho la garetta a magione..............speriamo bene........sono veramente imbarazzato dei confronti del k7 quando vado male...........
le altre moto le uso su strada e li spesso le riesco ad usare meglio di altri quindi spesso gli dico di essere contente del loro padrone
ma il k7 tranne in uqalche gara in salita e raramente in pista meriterebbe altro
Questa mi sa da ansia di prestazione da uomo moderno che deve fare godere la donna a tutti i costi.
A te che te ne frega , lei è la tua putt***, l'importante che godi tu!
Poi se riesci a fare godere anche lei , tanto meglio.
Questa mi sa da ansia di prestazione da uomo moderno che deve fare godere la donna a tutti i costi.
A te che te ne frega , lei ? la tua putt***, l'importante che godi tu!
A te che te ne frega , lei ? la tua putt***, l'importante che godi tu!
il k7 e geloso perche la volta scorsa hai portato l'r1 "scooterone" in pista ed hai lasciato la motopotente in garage
La prox volta vedi di non limitarti a dormire tre ore....
nei giorni della gara la sera me faccio na bottiglia de vinello cosi' alle 10,30 mi sbatto a letto e mi faccio 10 ore di sonno
poi il giorno dopo mi sparo na bombetta e cerco di dargli tutto il gas che posso..........a costo di sdraiarmi........
nei giorni della gara la sera me faccio na bottiglia de vinello cosi' alle 10,30 mi sbatto a letto e mi faccio 10 ore di sonno
poi il giorno dopo mi sparo na bombetta e cerco di dargli tutto il gas che posso..........a costo di sdraiarmi........
Comment