Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7........gli ho detto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k7........gli ho detto.......

lunedi' scorso guardando da dietro il mio k7 dentro il furgone, dopo una mezza giornata a magione...........mi è venuto da dirgli : scusami sono una merda.......

era tempo che non lo guidavo
    è facile potente maneggevole frena come nessuna se vuoi s'impenna di gas ma se non vuoi no........insomma secondo me il massimo per la psita
    devo dire che è anche comodissima
    ovviamente parlo della mia K7 impianto brembo cerchi magnesio e tante altre cosette che rendono una moto da pippa !!

che dire funzionava tutto benissimo ma i tempi che ho fatto sono stati 2 secondi più alti e cioè ivece di 18 di passo 20 invece di 17 di best 19

quindi sono una merda e cotanto k7 merita delle vere scuse e se continuo ad umiliarlo cosi' piuttosto lo vendo !!

prossimo week end ho la garetta a magione..............speriamo bene........sono veramente imbarazzato dei confronti del k7 quando vado male...........

le altre moto le uso su strada e li spesso le riesco ad usare meglio di altri quindi spesso gli dico di essere contente del loro padrone
    ma il k7 tranne in uqalche gara in salita e raramente in pista meriterebbe altro
    Last edited by livelegend; 19-06-09, 15:12.

• Font Size
    Secondo me lei ha capito.

E cmq quando si ? fatta due chiacchere ai box con le altre moto, ha capito che in fin dei conti ? fortunata, anche se non riesce ad esprimere bene tutto il suo potenziale.

Vedrai che torner? la storia di una volta di amore e gassone a quattro mani.

Comment

• Font Size
      Non è che hai un'altra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Non ? che hai un'altra?
        no per la pista solo lei........? anche troppo a quanto pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Secondo me lei ha capito.

E cmq quando si ? fatta due chiacchere ai box con le altre moto, ha capito che in fin dei conti ? fortunata, anche se non riesce ad esprimere bene tutto il suo potenziale.

Vedrai che torner? la storia di una volta di amore e gassone a quattro mani.
          l'amore c'? e pure la voglia........

Comment

• Font Size
            mah...ultimamente i tuoi post sembrano preparatori all'arrivo di un qualche altro mezzo...chessò...un trattore coi tubi dell'idraulico

me sà che la moto di Dany ti ha sconvolto un poco
            Last edited by Docste; 19-06-09, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              lunedi' scorso guardando da dietro il mio k7 dentro il furgone, dopo una mezza giornata a magione...........mi ? venuto da dirgli : scusami sono una merda.......

? facile potente maneggevole frena come nessuna se vuoi s'impenna di gas ma se non vuoi no........insomma secondo me il massimo per la psita
              devo dire che ? anche comodissima
              ovviamente parlo della mia K7 impianto brembo cerchi magnesio e tante altre cosette che rendono una moto da pippa !!

che dire funzionava tutto benissimo ma i tempi che ho fatto sono stati 2 secondi pi? alti e cio? ivece di 18 di passo 20 invece di 17 di best 19

quindi sono una merda e cotanto k7 merita delle vere scuse e se continuo ad umiliarlo cosi' piuttosto lo vendo !!

prossimo week end ho la garetta a magione..............speriamo bene........sono veramente imbarazzato dei confronti del k7 quando vado male...........

le altre moto le uso su strada e li spesso le riesco ad usare meglio di altri quindi spesso gli dico di essere contente del loro padrone
              ma il k7 tranne in uqalche gara in salita e raramente in pista meriterebbe altro

Dallo a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                mah...ultimamente i tuoi post sembrano preparatori all'arrivo di un qualche altro mezzo...chess?...un trattore coi tubi dell'idraulico

me s? che la moto di Dany ti ha sconvolto un poco
                Non bestemmiamo per favore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Dallo a me
                  tenetevela in privato la vostra libido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    mah...ultimamente i tuoi post sembrano preparatori all'arrivo di un qualche altro mezzo...chess?...un trattore coi tubi dell'idraulico

me s? che la moto di Dany ti ha sconvolto un poco
                    ma mai nella vita

sono fermamente convinto..........ancora di pi? dopo aver provato la 1099R di dany..............che la k7 messa come la mia sia la n?1 per la pista

e cmq piscio sui pomponi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Dallo a me
                      te piacerebbe............in ogni senso mia cara

Comment

• Font Size
                        ti sbagli, e pure di brutto

Comment

• Font Size
                          lunedi' scorso guardando da dietro il mio k7 dentro il furgone, dopo una mezza giornata a magione...........mi ? venuto da dirgli : scusami sono una merda.......

? facile potente maneggevole frena come nessuna se vuoi s'impenna di gas ma se non vuoi no........insomma secondo me il massimo per la psita
                          devo dire che ? anche comodissima

che dire funzionava tutto benissimo ma i tempi che ho fatto sono stati 2 secondi pi? alti e cio? ivece di 18 di passo 20 invece di 17 di best 19

permuti con 1098s pi? conguaglio tuo???

Comment

• Font Size

Eccerto

a magione la provo e ti faccio vedere come si sfrutta per bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              permuti con 1098s pi? conguaglio tuo???

Last edited by giuseppe_d; 19-06-09, 16:08.

Comment

X
                              Working...
                              X