Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] Problema cruscotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Help] Problema cruscotto

Come da mio profilo la moto ? un gsxr 750 k7, il problema ? la strumentazione che durante la marcia si spegne e si riaccende (rifacendo il chek e poi funzionando normalmente) senza un motivo valido, almeno all'apparenza...
    A volte si spegne per poco, altre per minuti, anzi si potrebbe dire la stessa cosa anche per i periodi di funzionamento
    Non ho ancora avuto tempo di guardare a fondo, lo spinotto della strumentazione pare essere ben collegato, il resto ? un'incognita...
    Che mi dite? Cosa controllo? Cos'? secondo voi?

Ah dimenticavo, mi han detto che quando si spegne il cruscotto si spengono anche le luci, non ho avuto modo per? di controllare, da ferma non si ? pi? spenta dopo che me l'han detto...
    Il meccanico ipotizza la batteria che fa male contatto ma avendola rimontata che ? poco e avendo funzionato fino all'ultimo giro mi fa pensare che non sia quello...

Avoi la palla, sotto con le idee!

• Font Size
    Mmmm ci provo,qualche massa che fa la preziosa

Comment

• Font Size
      guarda bene il morsetto di collegamento; a me ? successo questo problema con il k5. Avevo il morsetto a sinistra della carena che pareva collegato, ma era infilato, ma non fino a fondo. Ogni tanto si spegneva tutto e ripartiva!
      ciao

Comment

• Font Size
        spero di non dire una cavolata, ma darei una controllatina anche ai fusibili.
        A me ? successo di bruciare il fusibile da 15 che tiene sotto luci codone e cruscotto...

ciao

Comment

• Font Size
          A me invece succede che il contagiri ogni tanto va a zero...soprattutto quando raggiunge le vicinanze del limitatore....improvvisamente la lancetta collassa...sta cos? per qualche secondo, poi torna a funzionare correttamente

Non lo fa sempre...sembrerebbe una cosa casuale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafagas View Post
            guarda bene il morsetto di collegamento; a me ? successo questo problema con il k5. Avevo il morsetto a sinistra della carena che pareva collegato, ma era infilato, ma non fino a fondo. Ogni tanto si spegneva tutto e ripartiva!
            ciao
            idem a me: controllalo

Comment

• Font Size
              Originally posted by moslebrut View Post
              spero di non dire una cavolata, ma darei una controllatina anche ai fusibili.
              A me ? successo di bruciare il fusibile da 15 che tiene sotto luci codone e cruscotto...

ciao
              E col fusibile cotto pu? avere questo funzionamento a singhiozzo?
              Comunque grazie a tutti, appena ho tempo controllo (se continuo cos' sar? l'anno prossimo ) e grazie anche a chi vorr? aggiungere possibilit?

Comment

• Font Size
                ehm...aggiorno...pulito i contatti del connettore e rimontato...sparito il problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  A me invece succede che il contagiri ogni tanto va a zero...soprattutto quando raggiunge le vicinanze del limitatore....improvvisamente la lancetta collassa...sta cos? per qualche secondo, poi torna a funzionare correttamente

Non lo fa sempre...sembrerebbe una cosa casuale...
                  te l'ho gi? detto di non fare la biassono in terza marcia... prova almeno a mettere la quarta!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    te l'ho gi? detto di non fare la biassono in terza marcia... prova almeno a mettere la quarta!!
                    meglio ancora! anticipi la cambiata della 4rta e la fai in 5nta

Comment

• Font Size
                      Pirletti uno e due

voi girate forte a monza, ma la biassono ? roba mia, statene fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Pirletti uno e due

voi girate forte a monza, ma la biassono ? roba mia, statene fuori
                        evvabbu?

Comment

X
                        Working...
                        X