Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riusciro mai a montarlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riusciro mai a montarlo

qualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??

• Font Size
    Fare un saltino dal meccanico no?!

Comment

• Font Size
      ci sono stato ma secondo me ci capisce meno di me....l'unico e bevilacqua!!

Comment

• Font Size
        Ma In Questra Sezione Nn C'? Nessuno Con Una Suzuki K5/6 1000 Con La Centralina Con Modulo Aggiuntivo?? Addirittura Che L'ha Montata Da Solo E Che Puo' Darmi Una Mano?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          qualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??
          O saldi a stagno o vai di rubacorrente,nella pc3 della R1 07,08 danno di serie appunto un piccolo rubacorrente che una volta messo si auto sigilla con del silicone che ? dentro,va messo in uno spazio angusto tra mille e mila fili

Comment

• Font Size
            ma per esempio....seguire le istruzioni del manuale di installazione no???

e su che ? una boiata....

Comment

• Font Size
              mi prendi per scemo!!!
              ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                mi prendi per scemo!!!
                ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???
                Va bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  Va bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare
                  ma nn me la sono presa ? che caxxx ho sta centralina e per due fili di mxxxx sono senza moto

Comment

• Font Size
                    per? puo darsi che l'altro fa solod a ponte mentre uno solo mandas il segnale

Comment

• Font Size
                      intanto che ho la mot smontata ho fatto le modifiche pair e vent....voi sul tubo che viene su dal carter dei vapori olio avete messo un raccoglitore di raccolta di eventuale condensa???

Comment

• Font Size
                        b?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo

per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)

Comment

• Font Size
                          b?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo

per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)

tu hai la pc3 + modulo io credo che i cablaggi siano simili se nn uguali il motore delle nostre ? lo stesso all'incirca

Comment

• Font Size
                            marco sei il numero uno grazie alle tue super foto ho capito come montarla||

Comment

• Font Size
                              Grazie tabbo !!

:festa3:

Comment

X
                              Working...
                              X