Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riusciro mai a montarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riusciro mai a montarlo

    qualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??

  • Font Size
    #2
    Fare un saltino dal meccanico no?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono stato ma secondo me ci capisce meno di me....l'unico e bevilacqua!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma In Questra Sezione Nn C'? Nessuno Con Una Suzuki K5/6 1000 Con La Centralina Con Modulo Aggiuntivo?? Addirittura Che L'ha Montata Da Solo E Che Puo' Darmi Una Mano?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          qualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??
          O saldi a stagno o vai di rubacorrente,nella pc3 della R1 07,08 danno di serie appunto un piccolo rubacorrente che una volta messo si auto sigilla con del silicone che ? dentro,va messo in uno spazio angusto tra mille e mila fili

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma per esempio....seguire le istruzioni del manuale di installazione no???



            e su che ? una boiata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi prendi per scemo!!!
              ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                mi prendi per scemo!!!
                ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???
                Va bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  Va bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare
                  ma nn me la sono presa ? che caxxx ho sta centralina e per due fili di mxxxx sono senza moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    Va bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare
                    per? puo darsi che l'altro fa solod a ponte mentre uno solo mandas il segnale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      intanto che ho la mot smontata ho fatto le modifiche pair e vent....voi sul tubo che viene su dal carter dei vapori olio avete messo un raccoglitore di raccolta di eventuale condensa???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        b?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo

                        per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcotk4 View Post
                          b?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo

                          per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)

                          tu hai la pc3 + modulo io credo che i cablaggi siano simili se nn uguali il motore delle nostre ? lo stesso all'incirca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            marco sei il numero uno grazie alle tue super foto ho capito come montarla||

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie tabbo !!

                              :festa3:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X