qualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??
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riusciro mai a montarlo
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Ma In Questra Sezione Nn C'? Nessuno Con Una Suzuki K5/6 1000 Con La Centralina Con Modulo Aggiuntivo?? Addirittura Che L'ha Montata Da Solo E Che Puo' Darmi Una Mano?!?!
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Originally posted by taboxxx View Postqualcuno sa aiutarmi nn so collgere il filo bianco che esce dal cablaggio del modulo accensione della power perch? nn ci sono i connettori! qualcuno sa come aiutarmi??
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mi prendi per scemo!!!
ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???
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Originally posted by taboxxx View Postmi prendi per scemo!!!
ti ripeto il problema ho gia montato il modulo iniezione e ho collegato il modulo accensione il problema ? quando devo collegare il cablaggio al sensore pos albero motore ( vedi pag 4) la mia centralina non ha sul cablaggio i due connettori bianchi credo siano stati tagliati ma solo un filo che esce dal cablaggio di colore bianco la domanda mie era se qualcuo sapeva a quale dei due fili che escono dall carter destro de k6 si collega al bianco trsmettendo cosi il segnale pos albero al modulo accensione! sono stato chiaro???
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Originally posted by marcotk4 View PostVa bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare
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Originally posted by marcotk4 View PostVa bene non ti scaldare... non ti eri chiarito bene, visto che non avevi detto che avevano tagliato i connettori bianchi....ad ogni modo, a quanto ho capito, con un solo filo bianco che esce dal cablaggio non ci fai nulla...ce ne dovrebbe essere un altro con il quale ponticellare il filo del pickup. se guardi la figura "G" nei connettori entrano due fili...forse l'altro l'hanno tagliato corto ed ? rimasto dentro la guaina, prova a verificare
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intanto che ho la mot smontata ho fatto le modifiche pair e vent....voi sul tubo che viene su dal carter dei vapori olio avete messo un raccoglitore di raccolta di eventuale condensa???
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b?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo
per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)
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Originally posted by marcotk4 View Postb?..bisognerebbe vedere un cablaggio originale della pwc...io ho il k7 e non so se sia uguale...se posso domani ti ci guardo
per il vent io ho messo un tubo che arriva fino alla parte dx del codone e poi ho messo in cima un filtro k&n di quelli appositi..ma sarebbe meglio mettere un piccolo raccoglitore (in alluminio magari)
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