Si pu? resettare un errore FI, che suppongo essere il C28 (ma non mi dispiacerebbe come fare per entrare nel DEALER mode per esserne certo), senza necessariamente risolvere il problema? (intendo far tornare la strumentazione senza la spia FI)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Errori FI
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View PostSi pu? resettare un errore FI, che suppongo essere il C28 (ma non mi dispiacerebbe come fare per entrare nel DEALER mode per esserne certo), senza necessariamente risolvere il problema? (intendo far tornare la strumentazione senza la spia FI)
Sul manuale d'fficina non lo spiega?
Comment
-
-
il manuale ce l'ho, ma serve un attrezzo speciale (ovviamente sapendo quali fili sono da ponticellare si fa lo stesso) e non so se sia possibile fare ci? che voglio fare io, cio? togliere l'errore dalla strumentazione senza risolvere materialmente il problema
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Post...........e non so se sia possibile fare ci? che voglio fare io, cio? togliere l'errore dalla strumentazione senza risolvere materialmente il problema
I contatti da ponticellare sono:
123
456 immagina che questo sia il connettore. Solo da un lato troverai tutti e due i contatti collegati. Ad esempio 1 e 4 oppure 3 e 6. I contatti da ponticellare sono quelli.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Confermo quanto scritto da Frenki, la spia FI rimane accesa solo quando l'errore ? in atto, occorre quindi capire a cosa esattamente corrisponde l'errore, poi eliminarlo
vv
Comment
-
Re
io mi sono fatto il filo col pulsantino una cazzata da realizzate ..
prendi un pulsantino a tre pin saldi i due fili ai pin esterni poi un filo corto lo saldi al pin centrale e ad un pin esterno ...quello che vuoi ed ecco fatto l'attrezzo suzuki
il connettore dietro la batteria guardaci dietro il fili che interessano sono BIANCO CON RIGA ROSSA E IL NERO CON RIGA BIANCA tutti e due dallo stesso lato ci infili i due fili del pulsantino ...come vuoi tu non c'e + e -
vedrai sul display switchando col pulsante che passer? da temperatura a -c00 lo puoi tenere montato ...io lo fatto sbucare sotto la sella e ci puoi andare a spasso fin che non ti fara l'errore.da quando l'ho montato non mi ha piu fatto l'errore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
a me invece da quando ho cambiato ammo di sterzo mi si accende la luce rossa e lampeggia SD, ho messo una resistenza ? si ? spenta.
Adesso ho smontato tutti i carterini che non servivano per alleggerire un po compreso il carterino del pignone, e montato una strumentazione aggiuntiva, e come passo i 3000 giri si accende la luce rossa e SD lampeggia, credo sia il filo del sensore sul pignone adesso come spengo questa spia?
Comment
-
Originally posted by difergisgre View Postio mi sono fatto il filo col pulsantino una cazzata da realizzate ..
prendi un pulsantino a tre pin saldi i due fili ai pin esterni poi un filo corto lo saldi al pin centrale e ad un pin esterno ...quello che vuoi ed ecco fatto l'attrezzo suzuki
il connettore dietro la batteria guardaci dietro il fili che interessano sono BIANCO CON RIGA ROSSA E IL NERO CON RIGA BIANCA tutti e due dallo stesso lato ci infili i due fili del pulsantino ...come vuoi tu non c'e + e -
vedrai sul display switchando col pulsante che passer? da temperatura a -c00 lo puoi tenere montato ...io lo fatto sbucare sotto la sella e ci puoi andare a spasso fin che non ti fara l'errore.da quando l'ho montato non mi ha piu fatto l'errore
solo per vedere gli errori sul display senza togliere la sella e alzare un connettore?
Comment
X
Comment