Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Errori FI

Si pu? resettare un errore FI, che suppongo essere il C28 (ma non mi dispiacerebbe come fare per entrare nel DEALER mode per esserne certo), senza necessariamente risolvere il problema? (intendo far tornare la strumentazione senza la spia FI)

• Font Size
    ho visto il tutorial di gixxo, ma parla del connettore del 600/750 k6/k7....del 600 k4/k5 quali siano i contatti da ponticellare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Si pu? resettare un errore FI, che suppongo essere il C28 (ma non mi dispiacerebbe come fare per entrare nel DEALER mode per esserne certo), senza necessariamente risolvere il problema? (intendo far tornare la strumentazione senza la spia FI)
      Ma non l'avevi venduta?

Sul manuale d'fficina non lo spiega?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ma non l'avevi venduta?

Sul manuale d'fficina non lo spiega?
        ancora no...

non spiega il modo "artigianale" per leggere l'errore, ma soprattutto non dice se ? possibile resettarlo e basta.

HELP!!!

Comment

• Font Size
          Naggia... non so come aiutarti... al massimo arrivato a casa avrei dato un occhiata al manuale d'officina...

Comment

• Font Size
            il manuale ce l'ho, ma serve un attrezzo speciale (ovviamente sapendo quali fili sono da ponticellare si fa lo stesso) e non so se sia possibile fare ci? che voglio fare io, cio? togliere l'errore dalla strumentazione senza risolvere materialmente il problema

Comment

• Font Size
              gnende?

Comment

• Font Size
                ...........e non so se sia possibile fare ci? che voglio fare io, cio? togliere l'errore dalla strumentazione senza risolvere materialmente il problema
                Non ? possibile.

I contatti da ponticellare sono:

123
                456 immagina che questo sia il connettore. Solo da un lato troverai tutti e due i contatti collegati. Ad esempio 1 e 4 oppure 3 e 6. I contatti da ponticellare sono quelli.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Non ? possibile.

I contatti da ponticellare sono:

123
                  456 immagina che questo sia il connettore. Solo da un lato troverai tutti e due i contatti collegati. Ad esempio 1 e 4 oppure 3 e 6. I contatti da ponticellare sono quelli.

Ciao

Grazie cmq

Comment

• Font Size

Grazie cmq
                    Puoi sempre utilizzare un trapano con una punta da 4mm e fare fuori il led

Se ti accerti dell'errore forse hai qualche possibilit?

Di nulla

Comment

• Font Size
                      Confermo quanto scritto da Frenki, la spia FI rimane accesa solo quando l'errore ? in atto, occorre quindi capire a cosa esattamente corrisponde l'errore, poi eliminarlo

vv

Comment

• Font Size
                        Come supponevo ? il C28 del cavolo

Ma li ha costruiti Ultrone i motorini di queste farfella secondarie?

Comment

• Font Size
                          Re

io mi sono fatto il filo col pulsantino una cazzata da realizzate ..
                          prendi un pulsantino a tre pin saldi i due fili ai pin esterni poi un filo corto lo saldi al pin centrale e ad un pin esterno ...quello che vuoi ed ecco fatto l'attrezzo suzuki
                          il connettore dietro la batteria guardaci dietro il fili che interessano sono BIANCO CON RIGA ROSSA E IL NERO CON RIGA BIANCA tutti e due dallo stesso lato ci infili i due fili del pulsantino ...come vuoi tu non c'e + e -
                          vedrai sul display switchando col pulsante che passer? da temperatura a -c00 lo puoi tenere montato ...io lo fatto sbucare sotto la sella e ci puoi andare a spasso fin che non ti fara l'errore.da quando l'ho montato non mi ha piu fatto l'errore

Comment

• Font Size
                            a me invece da quando ho cambiato ammo di sterzo mi si accende la luce rossa e lampeggia SD, ho messo una resistenza ? si ? spenta.

Adesso ho smontato tutti i carterini che non servivano per alleggerire un po compreso il carterino del pignone, e montato una strumentazione aggiuntiva, e come passo i 3000 giri si accende la luce rossa e SD lampeggia, credo sia il filo del sensore sul pignone adesso come spengo questa spia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by difergisgre View Post
                              io mi sono fatto il filo col pulsantino una cazzata da realizzate ..
                              prendi un pulsantino a tre pin saldi i due fili ai pin esterni poi un filo corto lo saldi al pin centrale e ad un pin esterno ...quello che vuoi ed ecco fatto l'attrezzo suzuki
                              il connettore dietro la batteria guardaci dietro il fili che interessano sono BIANCO CON RIGA ROSSA E IL NERO CON RIGA BIANCA tutti e due dallo stesso lato ci infili i due fili del pulsantino ...come vuoi tu non c'e + e -
                              vedrai sul display switchando col pulsante che passer? da temperatura a -c00 lo puoi tenere montato ...io lo fatto sbucare sotto la sella e ci puoi andare a spasso fin che non ti fara l'errore.da quando l'ho montato non mi ha piu fatto l'errore
                              ma scusa...a che pro tutto st'ambaradam?

solo per vedere gli errori sul display senza togliere la sella e alzare un connettore?

Comment

X
                              Working...
                              X