taaaaaanto bella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa special.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
sto ancora pregando..............
che bella che è!!!!!!!!!!!
unico difetto quello scarico centrale sottocoda che non mi piace per niente, e pure il monobraccio che odio.....
per il resto una favola!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postfoto??
dalla descrizione sembrerebbe un bel gingillino.
ma dove ci gira, in pista? che cippazza se ne fa dei dischi in carbonio?Originally posted by yokozuna View Postin pista gira col 999R , e quando ? con la moglie prende il gs, con questa viene a prendere il caff? a spiazzi.Originally posted by elio View Postnon discuto l'esclusivit? e la passione del proprietario per il tuning
ma da qui a dire che si guida meglio del K7 ce ne passaOriginally posted by yokozuna View Postho detto di un k7 completamente originale e pesa anche qualche kg. meno.
JOSKA non mi sembrano in carbonio i dischi...? anche per quello che NON l'ha lanciata nella vetrina del bar.
per? ribadisco...su una Hayabusa, preferisco una preparazione che non ne cambi cos? tanto l'estetica...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postelio scusami, non hai letto? Si guida meglio nel tragitto casa-bar/caff?.
JOSKA non mi sembrano in carbonio i dischi...? anche per quello che NON l'ha lanciata nella vetrina del bar.
per? ribadisco...su una Hayabusa, preferisco una preparazione che non ne cambi cos? tanto l'estetica...
Comment
-
azzo io invece la considero una delle buse più belle mai viste fino ad ora
il tuo amico deve essere semplicemente orgoglioso di quello che ha creata.
il suo mecca naturalmente ora si è comprato casa
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View PostNon si tratta della solita "busa" da 300 cv , NOS etc., buona solo per il km lanciato!
IL proprietario di questa splendida moto , ha deciso di renderla prima di tutto guidabile , quindi leggera e messa a punto ciclisticamente, poi ha , solo per il gusto di farlo, incrementato la potenza .
Il risultato ? il seguente:
Peso a secco sotto i duecento kg.;
anteriore forka pressurizzata ohlins;
post mono ohlins;
amm di sterzo ohlins;
cerchi in carboni BSA;
forcellone monobraccio artigianale realizzato su misura;
carene, serbatoio e codino in carbonio;
pompa e pinze brembo;
dischi in carbonio;
frizione antisaltellamento stm;
teste lavorate, pistoni forgiati e bielle in titanio.
Mi diceva che nei prossimi giorni deve mettere una centralina aggiuntiva, adesso senza centralina , la moto ha raggiunto i 187cv/ruota, ma la cosa pi? importante , ? che si guida meglio di un K7 originale.
Che dire , veramente esclusiva.
PERCHE'?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postuna sola domanda...
PERCHE'?????
perch? POTEVA.
Forse ha pensato che ci? gli avrebbe fatto ottenere LA MOTO.
Bisognerebbe provarla.Magari ha ragione. se il costo totale ? sotto i 60k ed ha ottenuto la miglior moto del mondo allora ha speso bene i suoi soldi.
Io credo e temo solo che a livello dinamico la resa non sia proporzionata alla spesa...Unire pezzi (SPLENDIDI)creati SEPARATAMENTE d? dei grattacapi in Motogp...figurarsi nel BarGP...
Comment
X
Comment