Ha creato una cosa davvero unica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayabusa special.
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View Postho detto di un k7 completamente originale e pesa anche qualche kg. meno.
se per "si guida meglio" intendi che ? pi? maneggevole o comoda da usare per strada posso crederti sulla parola
se invece intendi il comportamento ciclistico globale (precisione, trazione, compostezza, rendimento etc.) sarebbe interessante sapere chi ha dato quel giudizio e da quale prova (e con quale pilota) ? stato determinato
il k7 nasce per la pista e viene adattato alla strada ed all'utente comune, questa busa ? (a mio parere chiaramente) un bell'esempio di tuning ma non vedo possibili confronti con un k7
Comment
-
Originally posted by elio View Postho letto
se per "si guida meglio" intendi che ? pi? maneggevole o comoda da usare per strada posso crederti sulla parola
se invece intendi il comportamento ciclistico globale (precisione, trazione, compostezza, rendimento etc.) sarebbe interessante sapere chi ha dato quel giudizio e da quale prova (e con quale pilota) ? stato determinato
il k7 nasce per la pista e viene adattato alla strada ed all'utente comune, questa busa ? (a mio parere chiaramente) un bell'esempio di tuning ma non vedo possibili confronti con un k7
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ammazza...praticamente un restyling completo...bellissima
Ma...ma...il faro...ma...mi è familiare non poco.....Last edited by desmoricky; 15-06-09, 14:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabriel View Postdavvero cazzuta !
e chiss? come canta con quel cannone dietro ...
credo che abbia qualche problemino con i posti di blocco x? ...
il portatarga ? osceno !
come Chevy Chase in Spie come noi...<<attenzione, ora appoggio qui il mio portafoglio...e vi assicuroc he non mi ricordo assoluatmente quanti soldi ci siano...quindi anche se ne mancassero parecchi non me ne accorgerei...>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM