Non si tratta della solita "busa" da 300 cv , NOS etc., buona solo per il km lanciato!
IL proprietario di questa splendida moto , ha deciso di renderla prima di tutto guidabile , quindi leggera e messa a punto ciclisticamente, poi ha , solo per il gusto di farlo, incrementato la potenza .
Il risultato ? il seguente:
Peso a secco sotto i duecento kg.;
anteriore forka pressurizzata ohlins;
post mono ohlins;
amm di sterzo ohlins;
cerchi in carboni BSA;
forcellone monobraccio artigianale realizzato su misura;
carene, serbatoio e codino in carbonio;
pompa e pinze brembo;
dischi in carbonio;
frizione antisaltellamento stm;
teste lavorate, pistoni forgiati e bielle in titanio.
Mi diceva che nei prossimi giorni deve mettere una centralina aggiuntiva, adesso senza centralina , la moto ha raggiunto i 187cv/ruota, ma la cosa pi? importante , ? che si guida meglio di un K7 originale.
Che dire , veramente esclusiva.
IL proprietario di questa splendida moto , ha deciso di renderla prima di tutto guidabile , quindi leggera e messa a punto ciclisticamente, poi ha , solo per il gusto di farlo, incrementato la potenza .
Il risultato ? il seguente:
Peso a secco sotto i duecento kg.;
anteriore forka pressurizzata ohlins;
post mono ohlins;
amm di sterzo ohlins;
cerchi in carboni BSA;
forcellone monobraccio artigianale realizzato su misura;
carene, serbatoio e codino in carbonio;
pompa e pinze brembo;
dischi in carbonio;
frizione antisaltellamento stm;
teste lavorate, pistoni forgiati e bielle in titanio.
Mi diceva che nei prossimi giorni deve mettere una centralina aggiuntiva, adesso senza centralina , la moto ha raggiunto i 187cv/ruota, ma la cosa pi? importante , ? che si guida meglio di un K7 originale.
Che dire , veramente esclusiva.
Comment