Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macicca & Emassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macicca & Emassi

    Ieri ci siamo amati selvaggiamente... io non ho resistito e ho fatto la parte della donna per tutto il weekend

    Al secondo turno stavamo pure per finire nel sabbione delle cimini per amarci in allegria

    Dopo due anni di assenza dalla pista, mi sono riscoperto un cancello formidabile... mi fermavo prima delle curve, scendevo, facevo manovra, risalivo e ripartivo. Oltre a cio' avevo la leva del freno che dopo quattro giri mi arrivava sul manubrio.

    Per pudore non dico in quanto giravo

    Emassi, invece, con quel cavolo di 600ino, dava badilate di gas e si scordava di frenare in ingresso di curva.

    Cmq Emassi ? molto piu' bello dal vivo che in foto, non ho resistito a farmi amare a lungo e ripetutamente

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo... ieri dopo il primo turno, passava a farci un saluto DesmoRicky.

    Ha fatto la battuta piu' bella di tutta la giornata.


    Giravano le RSV4 ieri... e lui ha commentato che facevano un rumoraccio allo scarico ....

    MITIKO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      Cmq Emassi ? molto piu' bello dal vivo che in foto,
      che cazz stai a d????


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        che cazz stai a d????



        La pura ? semplice verit?



        devo giustificare in qualche modo le infilate che mi ha tirato ieri no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brutte checce isteriche!!!
          Last edited by Everluk; 15-06-09, 08:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In quanto hai girato gaya?!... sputa!!!!

            Consigli per un chiodo ne hai?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Dimenticavo... ieri dopo il primo turno, passava a farci un saluto DesmoRicky.

              Ha fatto la battuta piu' bella di tutta la giornata.


              Giravano le RSV4 ieri... e lui ha commentato che facevano un rumoraccio allo scarico ....

              MITIKO

              buahaahah!!!

              in fondo gli voglio bene








              a quel cazzone!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Dimenticavo... ieri dopo il primo turno, passava a farci un saluto DesmoRicky.

                Ha fatto la battuta piu' bella di tutta la giornata.


                Giravano le RSV4 ieri... e lui ha commentato che facevano un rumoraccio allo scarico ....

                MITIKO
                E che mi posso smentire
                Comunque ? l'unica 4 cilindri che non urla per un caxxo...sar? che c'era il suono assordate di alcuni jet che facevano stranamente girare in pista
                Comunque le kawasaki ragazzi...imbarazzanti sul dritto...uscivano dalla ROMA caricate a molla...

                Report personale:
                Macicca suda in una maniera elegante ed eccitante allo stesso tempo, UMIDO
                Emassi da gas punto, SPUDORATO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brutte frocie... ma almeno ci venite a trovare domenica prossima?! :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    In quanto hai girato gaya?!... sputa!!!!

                    Consigli per un chiodo ne hai?!

                    Non mi ricordo in quanto ho girato

                    Guarda, visto che ieri non frenavo e non davo gas, l'unico consiglio che posso dare e di NON farsi il curvone a cannone.

                    Al primo turno era l'unico tratto della pista che per 4 o 5 giri ho fatto in maniera diciamo decente (per i miei standard ovviamente). Solo che facendo cosi', tra buttare la moto dentro e il cambio di direzione mi sono esplosi gli avambracci dopo cinque giri.

                    Al secondo turno lo facevo con molta piu' calma, chiudevo il gas sullo scollinamento e non dopo... cosi' facendo sono rimasto molto piu' fresco ed ho girato anche meglio... ho abbassato di tre secondi il best (ridicolo) del primo turno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che curvone?... la Roma o il curvone dopo il rettilineo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Brutte frocie... ma almeno ci venite a trovare domenica prossima?! :giulius:
                        Eccerto, me ne vado al mare, ma prima un saltino a salutarvi me lo faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          E che mi posso smentire
                          Comunque ? l'unica 4 cilindri che non urla per un caxxo...sar? che c'era il suono assordate di alcuni jet che facevano stranamente girare in pista
                          Comunque le kawasaki ragazzi...imbarazzanti sul dritto...uscivano dalla ROMA caricate a molla...

                          Report personale:
                          Macicca suda in una maniera elegante ed eccitante allo stesso tempo, UMIDO
                          Emassi da gas punto, SPUDORATO
                          Mi dovevi vedere quando andavo in giro con la divisibile tutta di pelle senza inserti elasticizzati e pelle traforata..... quando mi fermavo facevo semplicemnte schifo per quanto sudavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Che curvone?... la Roma o il curvone dopo il rettilineo?
                            Il curvone dopo il rettilineo...

                            Fatto a cannone io li mi sfondo a tirare dentro la moto e fare il cambio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Mi dovevi vedere quando andavo in giro con la divisibile tutta di pelle senza inserti elasticizzati e pelle traforata..... quando mi fermavo facevo semplicemnte schifo per quanto sudavo
                              EROTIKO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X