Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tipo questa?

Last edited by nickfury65; 18-06-09, 10:42.

Comment

• Font Size
      O così

Io preferisco le altre... Più semplici ed efficaci, secondo me
      Last edited by nickfury65; 18-06-09, 11:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nickfury65 View Post
        O cos?

Io preferisco le altre... Pi? semplici ed efficaci, secondo me
        questa ma con i loghi della seconda di quelle nere e siamo a cavallo

Comment

• Font Size
          Scusate ma mi sembra che stiano venendo fuori troppi problemi...
          La mia proposta era per fare un pò di magliette che ci facessero riconoscere tra di noi quando ci si becca in pista o altrove. Nessuno scopo commerciale, nessuna velleità di avere marchi particolari sulla maglia. Abbiamo le suzuki e, mi sembrava naturale, come hanno fatto in altre sezioni, avere la nostra maglietta. Se mettiamo il nickname ci si riconosce meglio. Più sono semplici meglio è. L'importante è che il tessuto sia buono (vedi problemi di altri). Le moto sono nera, bianca, blu e bianca, grigia e rossa, nera e gialla? Gli istituzionali mi sembra siano il nero e il blu e bianco. Se volete si prova a farle così. Una nera e una blu con, che so, le maniche bianche. Troppi colori mi sembra non siano una grande idea per il prezzo. Se poi uno la vuole nera ok, se la vuole blu e bianca ok, ognuno sceglie quella che preferisce. Il marchio di DDG da dei problemi? Con tutto il bene che voglio a questo forum vorrà dire che non lo metteremo...
          Se la pensate come me e volete avere un paio di magliette che vi accomunino con altri che hanno la vs passione bene, vediamo il prezzo che si può avere e fine sennò che se ne occupi qualcun altro...
          Originally posted by macicca View Post
          Credo ci fossero dei problemi che mettere logo Suzuki su magliette non originali viene considerate fake o non so che altro... Cmq mi pare ci fossero rotture di palle legali che potevano rompere e dare problemi al forum, anche se non si mette il logo DDG. Ma non mi ricordo sinceramente, per questo aspetto un segnale da qualche Supermod o da Mito stesso.
          Esatto!
          Se non sbaglio a livello legale, facendo delle magliette con un marchio registrato come Suzuki (indipendentemente dalla pubblicità che vai a fare al marchio stesso), potrebbero esserci problemi anche per il forum.
          Piacerebbe anche a me farla, anzi ne farei un paio anche per i miei bambini, ma è meglio fare le cose nel modo giusto.
          Quindi, credo sia giusto chiedere a Davide per DDG ma anche a Suzuki (cosa molto più complessa).

Sembrerà eccessivo ma è meglio, evitare di cercarsi le "rogne".

Io la penso così.
          Last edited by Giu72; 18-06-09, 17:46.

Comment

• Font Size
            O cos?

Io preferisco le altre... Pi? semplici ed efficaci, secondo me
            spettacolare questa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il.MaCs View Post
              spettacolare questa!
              anche per me

Comment

• Font Size
                Scusate ma io il marchio DDG non lo vedo da nessuna parte. A parte che non credo che nessuno del forum sarebbe dispiaciuto che ci fosse (credo) e basterebbe chiederlo per ottenere un permesso gratuito (tutti quelli che hanno messo sulle moto la scritta DaiDeGas hanno pagato le royalties?). Per quello che riguarda Suzuki non credo che si siano problemi. In fondo non le stiamo commercializzando, che rientrerebbe in altra giurisprudenza, ma le facciamo fare per indossarle. Se c'è qualche obbligo di legge verso il marchio lo dovrà soddisfare chi le realizza per venderle a noi. Quando mi compro una maglietta o un jeans di marca mica devo pensare io ai diritti della casa... Sbaglio?
                Last edited by nickfury65; 19-06-09, 17:04.

Comment

• Font Size
                  Visti i casini che sono nati con le magliette l'anno scorso, per loghi registrati ecc ecc ho chiesto a Mito22 se possiamo farle.

Sto aspettando risposta.

Fino ad allora Lock

Comment

X
                  Working...
                  X