Scusate ma, l'anno scorso, nella sezione Yamaha (avevo una R1) avevano realizzato e venduto delle magliette personalizzate. Qui in suzuki nulla di ci?? Ho cambiato moto e poi un paio di magliette servono sempre...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no è che in suzu si sono affidati a qualcuno di diverso rispetto alle maglie yamaha e kawa, che sono davvero belle e ben fatte, infatti me le sono accattate entrambe ank se ho una suzuLast edited by polsogrippato; 15-06-09, 18:46.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postle maglie "sussuki di ddg" non si potevano fare, xch? ddg ha gi? le sue maglie e susuki pure....poi ognuno nel proprio privato pu? farsi quello che vuole questo fu il dixit
Bah, secondo me quando uno non ? interessato a una cosa dovrebbe passare oltre e non aprire bocca e dargli fiato per mettere i bastoni tra le ruote a chi lo ? (lo dico per quello che l'anno scorso ha tirato fuori questa genialata di affermazione)
Comment
-
Le magliette le avevamo anche fatte poi non sono arrivate a tutti e la cosa è andata a monte, io sono stato tra i "fortunati" ai quali è arrivata ma era di qualità pessima non per le stampe ma per il materiale dopo due volte che l'ho messa si è strappata tutta!!!
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostLe magliette le avevamo anche fatte poi non sono arrivate a tutti e la cosa ? andata a monte, io sono stato tra i "fortunati" ai quali ? arrivata ma era di qualit? pessima non per le stampe ma per il materiale dopo due volte che l'ho messa si ? strappata tutta!!!
ps - per magliette serie e fatte bene io ci sono
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostScusate ma, l'anno scorso, nella sezione Yamaha (avevo una R1) avevano realizzato e venduto delle magliette personalizzate. Qui in suzuki nulla di ci?? Ho cambiato moto e poi un paio di magliette servono sempre...
da quello che scrive nickfury le pu? fare lui....
Comment
X
Comment