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info 1000 k8

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    #1

    info 1000 k8

    dunque..ne ho trovato uno come vorrei..
    8000kmcaduto...
    dati estetici:carena andata, faro andato, 1 stufa andata (scarico) codone grattato.. forse nella forcella dx il tappo superiore con il registro si ? grattato un po..ammo di stezo rotto.il resto tutto perfetto..il tipo la darebbe indietro al conce (con differenza) per una k8 che il conce ha con 19000 km...io darei indietro il 696+ della moglie al conce e mi prendo il k8 tonfato..che per fare solo pista direi ? nelle condizioni migliori!
    mai considerata come moto quindi non ne so nulla:
    cosa si cambia?
    pensavo a:
    ammo post ohlins
    ammo sterzo ohlins
    forcelle mandarle subito a kittare andreani o vanno bene anche le sue?
    scarico completo : quale?
    ovviamente carena cruciata..
    pc3
    oggi palpavo la pompa originale..direi agghiacciantecome spugnosit?..quindi classica brembo che ho sia sull sps che sull rsv..
    LEGGEVO DEI PROBLEMI DI FRENATA DEL K7..SONO VERI????AFFLIGGONO ANCHE IL K8???????????dorvrei direttamente pensare ad una coppia di pinze 108mm ???

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    #2
    secondo me il k7 con pompa brembo , tubi in treccia e pastiglie giuste frena molto bene! ...poi come sempre è tutto relativo.
    Per le sostituzioni sei sulla buona strada per le sospensioni ed amm di sterzo; idem per la carena.
    Per lo scarico esistono scarichi unici molto validi come l'akrapovic, o leo vince; per il doppio a me piace molto l'arrow!
    ciao e divertiti a vederla fiorire intanto che la prepari!

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      #3
      mi spiegate il "relativo" riguardo alla frenata ?
      l rsv factory con ohlins e brembo ant frena da paura..uguale l'sps con le vecchie triplebridge...'sto k8 frena o no?..ho letto post di chi tentava il trapianto da kawa o yam...visto che le ho provate non mi sembrava nulla in confronto alle brembo..
      per il resto poi cosa c'e' da fare??????
      no volevo aspettare molto..nel senso la bombardona da pista me la tengo fino a che non ho finito la k8 (nel senso che poi la rimetto da strada e poi do indietro il 696..)...quindi la k8 la volevo fare tutta in un botto...

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        #4
        guarda io con pompa brembo, tubi in treccia e pastiglie pfc o zcoo freno bene! ieri al muggio in staccata ne passavo molti, ma ripeto, è tutto relativo. DIpende da come freni tu e da come sei abituato. Io credo che un comune mortale non trova il limite ad un impianto del genere; forse gente che va veramente forte e/o fa gare , può giudicare meglio!

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          #5
          appunto.....io..qualcosa ci volevo fare..ehm..l rsv batte un po il tempo nel trofeo amatori..

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            #6
            Il problema freni esiste ma e visto che il K8 è uguale al K7 direi che anchesso può essere soggetto a tutti quei fenomeni antipatici come spugnosità, punto di attacco della pompa diversi mm dopo averla premuta e fading pesante in pista.

            Le pinze sono il primo e vero unico problema (oltre ai tubi in gomma originali ovviamente).

            Considera che il problema non è su tutte le moto, ma solo su un acerta percentuale. Questo è dovuto al controllo di qualità richiesto dalla Suzuki alla TOSKIFO, più blando di quello richiesto dalla Honda.
            Quindi ogni 3x2 esce una pinza fetecchia.

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