dunque..ne ho trovato uno come vorrei..
8000kmcaduto...
dati estetici:carena andata, faro andato, 1 stufa andata (scarico) codone grattato.. forse nella forcella dx il tappo superiore con il registro si ? grattato un po..ammo di stezo rotto.il resto tutto perfetto..il tipo la darebbe indietro al conce (con differenza) per una k8 che il conce ha con 19000 km...io darei indietro il 696+ della moglie al conce e mi prendo il k8 tonfato..che per fare solo pista direi ? nelle condizioni migliori!
mai considerata come moto quindi non ne so nulla:
cosa si cambia?
pensavo a:
ammo post ohlins
ammo sterzo ohlins
forcelle mandarle subito a kittare andreani o vanno bene anche le sue?
scarico completo : quale?
ovviamente carena cruciata..
pc3
oggi palpavo la pompa originale..direi agghiacciantecome spugnosit?..quindi classica brembo che ho sia sull sps che sull rsv..
LEGGEVO DEI PROBLEMI DI FRENATA DEL K7..SONO VERI????AFFLIGGONO ANCHE IL K8???????????dorvrei direttamente pensare ad una coppia di pinze 108mm ???
8000kmcaduto...
dati estetici:carena andata, faro andato, 1 stufa andata (scarico) codone grattato.. forse nella forcella dx il tappo superiore con il registro si ? grattato un po..ammo di stezo rotto.il resto tutto perfetto..il tipo la darebbe indietro al conce (con differenza) per una k8 che il conce ha con 19000 km...io darei indietro il 696+ della moglie al conce e mi prendo il k8 tonfato..che per fare solo pista direi ? nelle condizioni migliori!
mai considerata come moto quindi non ne so nulla:
cosa si cambia?
pensavo a:
ammo post ohlins
ammo sterzo ohlins
forcelle mandarle subito a kittare andreani o vanno bene anche le sue?
scarico completo : quale?
ovviamente carena cruciata..
pc3
oggi palpavo la pompa originale..direi agghiacciantecome spugnosit?..quindi classica brembo che ho sia sull sps che sull rsv..
LEGGEVO DEI PROBLEMI DI FRENATA DEL K7..SONO VERI????AFFLIGGONO ANCHE IL K8???????????dorvrei direttamente pensare ad una coppia di pinze 108mm ???
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