Originally posted by rsv factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Presento Mio Cugggino
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postbravo mario...adesso posso invitarti a casa mia...quando vieni? facciamo un lunedi di settembre? o meglio il weekend di ottobre?
Una buona occasione per fare rodaggio e vedere se le quote ed il setup della moto sembrano giusti
appena posso faccio il report ed inserisco altre foto porcheLast edited by Mario Il Polso; 17-06-09, 10:08.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSono stato a rekkia lunedi e martedi con Solopista.
Una buona occasione per fare rodaggio e vedere se le quote ed il setup della moto sembra giusto
appena posso faccio il report ed inserisco altre foto porche
e non dici niente????!!!!
ero indeciso se andare o no... se avessi saputo che eri l? a fare il rodaggio, venivo sicuro Almeno per una volta una sverniciata te la potevo dare
ehmm...per?...per precauzione... in quanto hai girato rodando?
si sa mai...
Comment
-
Originally posted by Docste View Poste non dici niente????!!!!
ero indeciso se andare o no... se avessi saputo che eri l? a fare il rodaggio, venivo sicuro Almeno per una volta una sverniciata te la potevo dare
ehmm...per?...per precauzione... in quanto hai girato rodando?
si sa mai...
mi dispiace che tu non sia venuto, perch? si girava benissimo e marted? forse non eravamo nemmeno 50 persone.
spesso, sia luned? che martedi, mi sono trovato a girare in pista in totale solitudine... veramente ibrezzionante
Comment
-
X
Comment