Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le suzu non si svalutano???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma le suzu non si svalutano???

    Ma ste moto so eterne o cosa??.....

    scazzafrullando on the web....annunci vari di suzuki in particolarmodo ebay e secondamano.it....mod. gsxr 1000....ho notato che chiedete/chiedono ancora prezzi esagerati.....

    ora o siete troppo orgoglioNi del vostro super mezzone o sta moto non invecchia perch? ho visto dei k5 a 8000?, k7 a 10900?....addirittura k2 a 5000?.....comunque in generale i k5 a 7000 e pi? o meno anche i k7.....

    ma le leggi di mercato per voi non valgono??

  • Font Size
    #2
    hai guardato male...ci son k7 regalati in giro..e nn pochi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      hai guardato male...ci son k7 regalati in giro..e nn pochi
      io non li ho visti

      Comment


      • Font Size
        #4
        5000 per un k2 è un folle
        7000 per un k5 c'è chi li spende...magara ha sotto un sacco di robina racing e la moto è ancora all'altezza della concorrenza più moderna
        k7 idem come sopra...

        Ma k1-2-3-4 si trovano a prezzacci da saldo di fine attività

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per fortuna (nostra) pare che ultimamente tengano un po di pi? il mercato

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello del K2 ? un folle totale

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiamalo folle....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RRiky83 View Post
                Ma ste moto so eterne o cosa??.....

                scazzafrullando on the web....annunci vari di suzuki in particolarmodo ebay e secondamano.it....mod. gsxr 1000....ho notato che chiedete/chiedono ancora prezzi esagerati.....

                ora o siete troppo orgoglioNi del vostro super mezzone o sta moto non invecchia perchè ho visto dei k5 a 8000€, k7 a 10900€....addirittura k2 a 5000€.....comunque in generale i k5 a 7000 e più o meno anche i k7.....

                ma le leggi di mercato per voi non valgono??
                infatti quelle moto rimangono ai loro proprietari fino a quando, dopo aver consumato i tasti u e p della tastiera del PC, non si svegliano e abbassano le pretese, incassando la cifra che avrebbero dovuto incassare molti mesi prima
                Last edited by matteocali; 11-06-09, 13:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? credo che tra le jap le prime a svalutare poco sono le yamaha,poi suzuki,honda e infine kawa non ho mai capito il perch? ma credo sia legato all richiesta del mercato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    bè credo che tra le jap le prime a svalutare poco sono le yamaha,poi suzuki,honda e infine kawa non ho mai capito il perchè ma credo sia legato all richiesta del mercato!
                    perchè kawa sono brutte!
                    yamaha scontano poco il nuovo, quindi tiene anche l'usato. suzuki fa il contrario.
                    Last edited by AndreaNobile; 11-06-09, 15:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il prezzo dell'usato dipende molto anche dal tipo di moto
                      1000 k5-k7 e 750 k6 sono ottime moto e mantengono il prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' anche una questione di validità della moto.

                        Un K5 è ancora una signora moto che in certi frangenti è anche superiore alle ultime moto uscite.

                        Guardate invece le altre moto più vecchie di altre marche:

                        Honda CBR 2004-2007: Pesante, ciclistica farlocca, e con 15 Cv in meno rispetto al K5

                        Yamaha R1 2004-2006: Buona ciclistica ma motore asfittico
                        Yamaha R1 2007-2008: Più o meno come sopra, anzi, molti lamentano una perdita di maneggevolezza

                        Kawasaki 2004-2005: Bel toro furioso ma troppo nervosa. Per pochi
                        Kawasaki 2006-2007: No comment

                        Insomma un K5 da dei punti anche a moto più recenti, e se avessi un budget ridotto mi orienterei su quella moto perchè con quei soldi non preno nulla di altro di meglio.
                        E lo dice uno che non è un suzukista taleBBano, ma uno a cui piacciono tutte le moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la cronaca: ho venduto il mio K3, quello in firma a 5800
                          ed il K6 originale l'ho dato in permuta per il K9 per un valore di 8500.

                          Il K6 il concessionario lo ha venduto 10 giorni dopo.
                          Domani il tipo che lo ha comprato viene da me per prendere dei pezzi resing e gli chiedo qunato l'ha pagato.

                          Cmq 7000/7500 per un k5/k6 mi sembra un prezzo eGuo

                          a meno ? regalarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            per la cronaca: ho venduto il mio K3, quello in firma a 5800
                            ed il K6 originale l'ho dato in permuta per il K9 per un valore di 8500.

                            Il K6 il concessionario lo ha venduto 10 giorni dopo.
                            Domani il tipo che lo ha comprato viene da me per prendere dei pezzi resing e gli chiedo qunato l'ha pagato.

                            Cmq 7000/7500 per un k5/k6 mi sembra un prezzo eGuo

                            a meno ? regalarlo
                            ed ? il motivo percui io ho comprato il k7 nuovo l'anno scorso. 7000 euro per un mille usato di 4 anni ? IMHO troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? un p? che non vado in concessionaria e spero di starne lontano ancora un p? tanto ho il meglio...
                              ma credo che siano i prezzi che girino la dentro ? un conto da un privato.. ma loro la menano con la loro garanzia di usato sicuro...e ti spennano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X