Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mente "desmoumana" Masokista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao italojappo non scrivere in maiuscolo ... nei post ? un sinonimo di urlare!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ciao italojappo non scrivere in maiuscolo ... nei post ? un sinonimo di urlare!!!!
      Gi? feci presente....

Comunque tornando in topic..credo veramente che se uno dedicasse tutti quei soldi a gomme e pistate, scenderebbe moooolto di pi? in secondi , di quanto qualunque meraviglia tecnologica (non sfruttata) possa fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        Gi? feci presente....

Comunque tornando in topic..credo veramente che se uno dedicasse tutti quei soldi a gomme e pistate, scenderebbe moooolto di pi? in secondi , di quanto qualunque meraviglia tecnologica (non sfruttata) possa fare
        quotone !! averci tempo per farlo !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          quotone !! averci tempo per farlo !!

Zitto tu che te rimasto solo de monta Meda sul cupolino per la telecronaca

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            Ok scusate ma a ha volte mi rimane la scrittura maiuscola

Comment

• Font Size
              haaaaooo ma nun lo sai che la moto qualsiasi sia ha sempre 20 secondi di vantaggio sul propretario !! esclusi Rossi Stoner e pochi altri !
              che ti pensi che si acchittano le moto per andare pi? forte ?
              SIAMO TUTTI FERMONI !! per? le brembo monoblocco mi ispirerebbero un sacco !

quello che ? vero che ? inutile spendere su una suzuki !!

scusa ma se una originale ha 20 secondi la tua che e' una replica SBK quanto ha dal pilota

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Applausi a scena aperta
                E io che l'altro giorno ti ho fatto pure gli auguri............

Comment

• Font Size
                  Ragà voi avete pienamente ragione, però considerate pure una cosa...vero che per divertirsi si va in pista (E DAJE CO STA TUTAAAAAAA....MA QUANTO CE VOLE A SPEDIMMELA) però è anche vero che la moto te la porti sempre dietro, almeno nel mio caso.
                  Mi spiego meglio.
                  Mi capita di vedere spesso molte moto, poi io sto ancora sotto in questo senso...quindi anche se ce l'ho li parcheggiata mi fisso comunque a guardare le altre come un bambino.
                  Così ogni tanto magari si vedono moto con MARZOCCHI da 50, pinze radiali monoblocco, pedane arretratisssssssime, ohlins sparse un pò dappertutto, tappezzate di carbonio, Akra full titanium...con ruote che...no aspè...ruote quasi piatte.

Gli esibizionisti stanno dappertutto, secondo te una R1 con marzocchi da 50 pinze radiali cerchi in carbonio cazzi e mazzi quanti euri ha sopra?
                  Last edited by desmoricky; 11-06-09, 14:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by italojappo View Post
                    METTO SUBITO LE MANI AVANTI PER NON OFFENDERE NESSUNO
                    C'E' UN COSA CHE MI RONZA IN TESTA DA UN PO DI TEMPO E VORREI SE POSSIBILE DEI CHIARIMENTI IN MERITO.

PARLANDO CON DEI DUCATISTI O POSSESSORI DI TALE MEZZO, MI SONO VENUTI DEI DUBBI IN PROPOSITO SE QUESTE PERSONE SONO REALMENTE CONVINTE DI QUELLO CHE DICONO O SONO SOLO MASOKISTI CON LORO STESSI E (PORTAFOGLIO)

ESEMPIO SENZA FARE NOMI

IL SOGGETTO TIPO SI COMPRA UN 1098S (MOTO DA 20.000 EURI!!) NON CONTENTO COMPRA IL KIT DUCATI PERFORMANS (SCARICO COMPLETO TERMIGNIONI, FILTRO, CENTRALINA) NON SO DI PRECISO QUANTO COSTI MA SICURAMENTE CI SI COMPRA UN QUARTO DI K9 MOTOPOTENTE , CARENE VETRORESINA NON QUELLE ECONOMICHE DA COMUNI MORTALI MA QUELLE REPLICA XERO.... CHE COSTANO UN ALTRO QUARTO DI K9, VIENE IL GRAN GIORNO DEL BATTESIMO E ................................(A PARITA' DI PILOTI SI INTENDE) GIRA 3/4 SECONDI DA UN'R6 STOCK 2006!!!!

RITORNATO AI BOX CHIEDO SPIEGAZIONI E LUI SI GIUSTIFICA DICENDO CHE NON HA ANCORA MONTATO LE OHLINS PRESSURIZZATE DA 10.000 EURO E LE BREMBO MONOBLOCCO DA 5.000 EURO

ADESSO IO MI CHIEDO VA BENE CHE UNO E' LIBERO DI SCEGLIERE QUELLO CHE FARE E DOVE "BUTTARE" I PROPRI SOLDI
                    MA NON RENDERSI CONTO CHE NON SONO LE PARTI PREGIATE CHE FANNO IL TEMPO MA IL POLSO DESTRO BOOOOOOOOOOO...................................

A RIPETO SENZA OFFESA PER NESSUNO E' SOLO UN MIO PARERE CHE VOLEVO ESPORRE AD ALTRE MOTOPOTENTI K1-2-3-4-5-6-7-8-9............
                    non penso che esiste veramente uo che crede ad una cosa cosi'..........

nel senso

unocompra una moto che pu?essere ducati ma anche no
                    la bombarda........e nella sua testa sa benissimo dove pu? e non pu? arrivare come tempi...........sia se la bomarda che non la bombarda

ogni motociclista sa bene chi pu? e chi non p? passare e con chi magari pu? giocarsela...........in questo ultimo caso il mezzo pu? fare la differenza

chi nonragiona cosi' ? un pazzo che ha bisogno di cure

cmq consiglio a tutti dispendere i soldi er girare piutosto che per preparare moto che originali girano in 2 al muggio

fermo restando che ognuno con i propi soldi e col la propia pazzia f quello ch vuole

Comment

• Font Size

quello che ? vero che ? inutile spendere su una suzuki !!

dopo sta frase te devo pass? dul dritto e sfiammeggiarti in rilascio sulla carena

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Rag? voi avete pienamente ragione, per? considerate pure una cosa...vero che per divertirsi si va in pista (E DAJE CO STA TUTAAAAAAA....MA QUANTO CE VOLE A SPEDIMMELA) per? ? anche vero che la moto te la porti sempre dietro, almeno nel mio caso.
                        Mi spiego meglio.
                        Mi capita di vedere spesso molte moto, poi io sto ancora sotto in questo senso...quindi anche se ce l'ho li parcheggiata mi fisso comunque a guardare le altre come un bambino.
                        Cos? ogni tanto magari si vedono moto con MARZOCCHI da 50, pinze radiali monoblocco, pedane arretratisssssssime, ohlins sparse un p? dappertutto, tappezzate di carbonio, Akra full titanium...con ruote che...no asp?...ruote quasi piatte.

Gli esibizionisti stanno dappertutto, secondo te una R1 con marzocchi da 50 pinze radiali cerchi in carbonio cazzi e mazzi quanti euri ha sopra?
                        primo
                        le marzocchi da 50 fanno cagare

secondo
                        o sempre avuto tanta roba sull jap........tranne le fork

terzo
                        per? le gomme che ho ulle moto che uso anche per andare solo a lavoro sono rovinate e di colore blu sull'estremo del bordo.........finite peggio ce in pista

ma io so io e voi nun sete un caxxo
                        cit. il marchese del grillo

Comment

• Font Size
                          Fantastici sti topic.

Poi si denigrano a volte i ducatisti..........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            primo
                            le marzocchi da 50 fanno cagare

secondo
                            o sempre avuto tanta roba sull jap........tranne le fork

terzo
                            però le gomme che ho ulle moto che uso anche per andare solo a lavoro sono rovinate e di colore blu sull'estremo del bordo.........finite peggio ce in pista

ma io so io e voi nun sete un caxxo
                            cit. il marchese del grillo
                            Ma è quello che dico anche io, in SBK usano le 43...le 50 so più rigide di un tondino d'acciaio n'altro pò...quindi quello che ho visto già non ci capisce niente solo per questo.
                            Poi vado a vedere le gomme e c'ha le diablo corsa 3 piatte...
                            Come anche un GSXR K1 750 con Trioval Yoshimura con le RENNSPORT quasi finite sopra e con le spalle NUOVE...cioè come quando me le ha montate il gommsita, almeno un paio di CM ancora immacolati.
                            Mi guarda e mi fa AMMAZZA MA CI PIEGHI TU CO STA MOTO, gli volevo dire...a detta di molta gente io SO FERMO (LIVE BECCATE QUESTA).
                            Te sarai pure te...ma tra te e un caxxo ci sta anche un sacco di bella robba...e io se permetti almeno in fondo a questa bella robba mi ci metto

Pompare la moto può benissimo essere anche un gioco di estetica, anche perchè secondo te perchè gli scarichi sono quasi sempre belli a vedersi, anche la loro figura la devono fare...e al bar di sicuro non devi mostrare le stampe dei tempi al mugello.
                            Last edited by desmoricky; 11-06-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              dopo sta frase te devo pass? dul dritto e sfiammeggiarti in rilascio sulla carena
                              se metto lo scaricone e disgraziatamente vado avanti alla prima curva ti stacco le carene ogni volta che provi ad avvicinarti entro i 50 metri !!

Comment

• Font Size
                                se metto lo scaricone e disgraziatamente vado avanti alla prima curva ti stacco le carene ogni volta che provi ad avvicinarti entro i 50 metri !!

MA TU SEI UNO SPETTACOLO
                                STANDING OVATION

Comment

X
                                Working...
                                X