Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ho abbandonato. Sono passato ad HONDA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi ho abbandonato. Sono passato ad HONDA

Ebbene si.
    Ho imparato con Suzuki prima ancora di avere la patente ed ho sempre usato Suzuki.

Ma ora.........................SONO PASSATO AD HONDA

• Font Size
    non vedo le immagini....

sei serio o cosa?

Comment

• Font Size
      per un momento ho creduto al peggio...

Comment

• Font Size
        buahhhaaaaa mavacagher, infatti c'erano subito i Caramba a multarti per l'affronto fatto a Suzuki

Comment

• Font Size
          sukaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            buahhhaaaaa mavacagher, infatti c'erano subito i Caramba a multarti per l'affronto fatto a Suzuki
            Mi sto attrezzando per una sfida di velocit? con loro che sono incaxxati perch? l'hanno pi? piccola..................ma mi mancano una settantina di cavalli per vincere .

...................per ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili View Post
              Mi sto attrezzando per una sfida di velocit? con loro che sono incaxxati perch? l'hanno pi? piccola..................ma mi mancano una settantina di cavalli per vincere .

Me per te titargli fuori settanta cavalli in piu non sar? mica un problema dai.....

Comment

• Font Size
                Ebbene si.
                Ho imparato con Suzuki prima ancora di avere la patente ed ho sempre usato Suzuki.

Ma ora.........................SONO PASSATO AD HONDA

...e infatti son arrivati subito i caramba per indagare sul crimine....

Comment

• Font Size

PIU' PICCOLA O PIU' PICCOLO

Comment

• Font Size
                    Sicuramente avr? come minimo 4 ruote...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pol73 View Post
                      Me per te titargli fuori settanta cavalli in piu non sar? mica un problema dai.....
                      .............lo sai che stavo pensando di installare una power commander per sopperire alla naturale carburazione magrissima dei motori marini??

I problemi sono:

-- che non saprei dove e come installare una lambda
                      -- che gli iniettori sono in parallelo (1,4 - 2,3) e non capisco se ? per risparmiare due canali di uscita sulla centralina o altro. E "l'altro", a me ignoto, mi preoccupa.

Per ora sto provando vari rapporti.............ehm eliche

Comment

• Font Size
                        per i fuoribordo,personalmente, rimango fedele a yamaha!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scoetti View Post
                          per i fuoribordo,personalmente, rimango fedele a yamaha!
                          Il concessionario Honda marine di zona (persona ed amico squisitissimo) l'ho convinto con i fatti a passare a due ruote Suzuki.

Io, per ricambiare, non posso utilizzare altro che fuoribordo Honda.

Posso solo dirti che chi ha provato il mezzo con me ? restato stupito per il rapporto prestazioni/consumi/silenziosit?

Anche Yamaha fa eccellenti fuoribordo. Al momento l'uniche marche che non acquisterei (tra le famose) sono mercury (per le note vicende economiche dell'azienda) ed evinrude (per il fatto della scelta a due tempi)

Comment

X
                          Working...
                          X