Originally posted by marcotk4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparare K7
Collapse
X
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 \ Benelli Tornado RS
- Send PM
-
Originally posted by marcotk4 View PostTU TORNATENE DI LA':cecchi:
Originally posted by italojappo View PostMA ALMENO IO QUANDO GIRO NON EMETTO RUMORI TIPO TRATTORE A CINGOLI
A SENZA OFFESA PER I TRATTORI :maoni:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postopsss sono nella sezione della MOTOIMPOTENTE .... scusate
il rumore del trattore lo SOGNATE ANCHE DI NOTTE !! si v? in moto mica si frullano le banane o si f? la lo zig-zag ....
E POI A ME PIACIONO FRULLATI
Comment
-
A piedi!
- Feb 2009
- 167
- 2024
- Maschio
- 0
- Marche
- Immobiliare
- Send PM
OLTRE ALLE MINCHIATE, VORREI SAPERE SE PER VOI QUESTA PREPARAZIONE ANDREBBE:
- TERMINALI CON DB KILLER (IN ITALIA NON SE NE PUO' FARE A MENO )
- TUBI IN TRECCIA CON CORRELATIVO OLIO
- GOMME SERIE IN MESCOLA
- CARENE IN VETRORESINA
- TAMPONI PARATELAIO
E DESSO IL MIO DUBBIO PIU' GROSSO RIGUARDA LA CICLISTICA COSA MI CONSIGLIATE SENZA SPENDERE MIGLIAIA DI EURO COME FANNO I POMPONI
Comment
-
Io ho aperto le forcelle, lavate, cambiato olio con uno pi? denso, richiuse, fatta fare la geometria della moto dal mio amico che faceva il sospensionista di moto e ora lo fa di macchine da corsa e via. Poca spesa tanta resa. Appena potr? per? faro le forche con una cartuccia (magari basterebbero molle e pompanti) e cambier? il mono che non mona...
Comment
-
Originally posted by italojappo View PostOLTRE ALLE MINCHIATE, VORREI SAPERE SE PER VOI QUESTA PREPARAZIONE ANDREBBE:
- GOMME SERIE IN MESCOLA
- CARENE IN VETRORESINA
- TAMPONI PARATELAIO
E DESSO IL MIO DUBBIO PIU' GROSSO RIGUARDA LA CICLISTICA COSA MI CONSIGLIATE SENZA SPENDERE MIGLIAIA DI EURO COME FANNO I POMPONI
Non serve spendere migliaia di euro, l'importante ? fare molta "strada" in pista, darci del gas e, per finire,.....prendere di mira i pomponi e sverniciarli per bene!
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostIo ho aperto le forcelle, lavate, cambiato olio con uno pi? denso, richiuse, fatta fare la geometria della moto dal mio amico che faceva il sospensionista di moto e ora lo fa di macchine da corsa e via. Poca spesa tanta resa. Appena potr? per? faro le forche con una cartuccia (magari basterebbero molle e pompanti) e cambier? il mono che non mona...
Comment
-
Con la "vecchia" R1 2005 sono andato varie volte (dipendeva dalla disponibilit? temporale ed economica. Con il 1000 k8 non ancora ma lo ho da 4 settimane (ed ? mio da due). Appena posso andr? a vedere come si comporta. Mi metto d'accordo con qualche amico e vedo (facilmente un salto a castelletto e magari un Mugello e/o Franciacorta)...
Comment
-
Originally posted by italojappo View PostOLTRE ALLE MINCHIATE, VORREI SAPERE SE PER VOI QUESTA PREPARAZIONE ANDREBBE:
- GOMME SERIE IN MESCOLA
- CARENE IN VETRORESINA
- TAMPONI PARATELAIO
Non c'? prezzo a passare all'esterno uno con forka pressurizzata avendo speso un ventesimo di meno
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSenti Mr.Molla.
Non c'? prezzo a passare all'esterno uno con forka pressurizzata avendo speso un ventesimo di meno
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostCon la "vecchia" R1 2005 sono andato varie volte (dipendeva dalla disponibilit? temporale ed economica. Con il 1000 k8 non ancora ma lo ho da 4 settimane (ed ? mio da due). Appena posso andr? a vedere come si comporta. Mi metto d'accordo con qualche amico e vedo (facilmente un salto a castelletto e magari un Mugello e/o Franciacorta)...
- hai la moto da quattro settimane, non sei mai andato in pista col k7 ed hai sentito la necessit? di sostituire l'olio della fork originale perch? presumo non ti vada bene...inoltre sei pure riuscito a capire che il mono non "mona"
hai una sensibilit? impressionante!! praticamente se per girare su strada bisogna fare tutte queste cose, per girare in pista bisogna per forza di cose acquistare un bel pacchetto di ohlins....mi viene quasi da dire che fanno bene i ducatisti a spendere i loro soldi comprando un 1098s, cos? gi? c'? tutto (mamma mia cosa ho detto... )
secondo me le sospensioni di serie ed in special modo la forcella sono pi? che buone per un utente medio che non voglia spendere un patrimonio e che vada in pista sporadicamente...sarebbe il caso forse di smanettare con quello che uno ha prima di spendere soldi inutilmente.
ha detto bene in questo 3d chi sostiene che in pista, per divertirsi e fare anche dei buoni tempi bisogna girare girare e girare
Comment
X
Comment