Io sono anni che lo dico e nessuno mi kaka!!! 
Il palliativo più economico è fare una revisione delle pinze con le modifiche più volte citate...ciò dovrebbe rendere le pinze sufficientemente decenti...
L'ideale è montare delle Discacciati o delle M4 (almeno)...ma è al vaglio il test con le pinze Tokiko del CBR RR...che sembra non aver gli stessi problemi...
Se fosse così, come per le vecchie versioni (k1-2), si monteranno le pinze di provenienza Honda e come d'incanto la ns Suzuki comincerà a frenare
Frankie, io con le SBS mi trovo bene, ci ho preso anche acqua ma non ho problemi...
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Il palliativo più economico è fare una revisione delle pinze con le modifiche più volte citate...ciò dovrebbe rendere le pinze sufficientemente decenti...
L'ideale è montare delle Discacciati o delle M4 (almeno)...ma è al vaglio il test con le pinze Tokiko del CBR RR...che sembra non aver gli stessi problemi...
Se fosse così, come per le vecchie versioni (k1-2), si monteranno le pinze di provenienza Honda e come d'incanto la ns Suzuki comincerà a frenare
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Frankie, io con le SBS mi trovo bene, ci ho preso anche acqua ma non ho problemi...
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