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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come interasse si, credo che l'inica incompatibilit? sia nell'attacco sul piedino... forse si possono adattare...
Considerando che tutte lepinze freno radiali delle jap hanno passo 108mm,eccetto quelle della R1 07,08,09 che hanno un passo di 130mm e se vogliamo essere pignoli ? 128mm,le pinze dell'R1 04,05,06 montano con dischi da 320mm,la Suzuki non mi pare che monti tali misure,ma bens? inferiori,quindi in caso si dovrebbero fresare le pinze invece con dischi maggiorati da 320mm,basterebbe fare dal tornitore 4 distanziali in ergal,facendo pure l'aaloggio per la boccola che ahnno le pinze monoblocco dell'R1,tale boccola per? ? situata sul piedino forcella,quindi per fare un ottimo lavoro si dovrebbe fare lo spessore scavato sia da unlato che dall'altro cos? le rispettive boccole delle pinze freno e dei piedini forcella farebbero il loro lavoro
Mi stavo guardando in giro pure io e quelle yamaha nn vale la pena troppi adattamenti.. Io ti direi le honda del cbr 1000 o le tokico dello zx10 purché monoblocco
ciao ragazzi, qualcuno di voi sa, se le pinze freno della r1 2004/05 montano sul k7 1000????
...ma come, non erano chiacchere da bar i problemi frenata k7?...CMQ, ho due tamburi nuovi nuovi del SI, versione racing...se ti interessano, sai dove trovarmi...
...ma come, non erano chiacchere da bar i problemi frenata k7?...CMQ, ho due tamburi nuovi nuovi del SI, versione racing...se ti interessano, sai dove trovarmi...
mi sembra di non aver mai detto che sono chiacchere da bar!!!! anzi sono stato il primo a dire che la mia moto non frena bene, che poi siano le pinze, i tubi , o la pompa ancora e da stabilire!!!! per ora ho cambiato solo i tubi vedimo come si comporta alla prossima uscita,se il problema persiste allora prendero provvedimenti!!!!
ps: tu non hai di questi problemi visto che la tua basta mettere il piede a terra per fermarla !!!
non è solo l'interasse dei fori a far si che le pinze si possano montare, ma anche la distanza tra viti e disco.
Sarebbe da verificare.
Se proprio vuoi cambiare perchè non monti due brembo monoblocco fuse?
Forse, un giorno, riuscirete a capire cos'è che limita la frenata delle GSXR Suzuki...................................ma, credendo di risparmiare, avrete cambiato prima tutto il resto.
Forse, un giorno, riuscirete a capire cos'? che limita la frenata delle GSXR Suzuki...................................ma, credendo di risparmiare, avrete cambiato prima tutto il resto.
La cosa mi rattrista non poco.
Cosa sarebbe? Non potresti dirmelo? Io in pista con questa non sono ancora andato ma non mi sembra sia cos? problematica la frenata... Io ho un impianto frenante completo discacciati (pompa e pinze) ma aspetto a vedere come si comporta in pista prima... Magari cambiando le pastiglie prover? le solite xrac della ferodo con cui mi sono sempre trovato bene...
l'ho sempre detto e ripetuto..................ed il non essere creduto non ? che mi spinga a ripetere diecimila volte la stessa cosa.
Il problema sono le pinze che, non essendo sufficientemente rigide, si allargano sotto l'effetto della forza trasmessa alle pastiglie.
Non succede su tutte..............ma succede spessissimo (e questo non so il perch?).
Posso solo dirti che nella stock per regolamento (riallacciandomi anche al tuo altro post) non pu? essere cambiato nulla se non i tubi.................e, a parte un po di spugnosit?, non abbiamo mai avuto problemi.
Ma il problema sono le pinze
Se hai Discacciati come pinze sei a posto e, se hai problemi, ti basta una telefonata per parlare direttamente con Enrico Discacciati che sapr? consigliarti.
Le pastiglie che preferisco sono le Performance Friction (in mescola 95 per le piste che stressano i freni) nelle altre mescole su tutto il resto. Durano anche un sacco.
Parlano bene delle ZCOO ma non le ho mai provate.
Mi piacevano anche le Ferodo XR ma tendono a scaldare l'impianto un po di pi? perch? sinterizzatissime.
Le SBS DC non frenano un cavolo..............in tanti ne sono entusiasti. Considera che se prendi acqua con quelle pastiglie le devi buttare. Della cosa non ? facile accorgersene ma, garantisco, che se ti fai un giro in pista con le SBS e poi metti subito le Performance devi stare attento che ti cappotti.
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