ciao ragazzi, qualcuno di voi sa, se le pinze freno della r1 2004/05 montano sul k7 1000????
invece con dischi maggiorati da 320mm,basterebbe fare dal tornitore 4 distanziali in ergal,facendo pure l'aaloggio per la boccola che ahnno le pinze monoblocco dell'R1,tale boccola per? ? situata sul piedino forcella,quindi per fare un ottimo lavoro si dovrebbe fare lo spessore scavato sia da unlato che dall'altro cos? le rispettive boccole delle pinze freno e dei piedini forcella farebbero il loro lavoro
i problemi frenata k7?...CMQ, ho due tamburi nuovi nuovi del SI, versione racing...se ti interessano, sai dove trovarmi...
i problemi frenata k7?...CMQ, ho due tamburi nuovi nuovi del SI, versione racing...se ti interessano, sai dove trovarmi...
anzi sono stato il primo a dire che la mia moto non frena bene, che poi siano le pinze, i tubi , o la pompa ancora e da stabilire!!!! per ora ho cambiato solo i tubi vedimo come si comporta alla prossima uscita,se il problema persiste allora prendero provvedimenti!!!!

Comment