ciao ragazzi, qualcuno di voi sa, se le pinze freno della r1 2004/05 montano sul k7 1000????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info pinze freno!!!
Collapse
X
-
Come interasse si, credo che l'inica incompatibilità sia nell'attacco sul piedino... forse si possono adattare...Last edited by nickfury65; 10-06-09, 07:22.
-
Originally posted by nickfury65 View PostCome interasse si, credo che l'inica incompatibilit? sia nell'attacco sul piedino... forse si possono adattare...
Comment
-
Mi stavo guardando in giro pure io e quelle yamaha nn vale la pena troppi adattamenti.. Io ti direi le honda del cbr 1000 o le tokico dello zx10 purché monoblocco
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postciao ragazzi, qualcuno di voi sa, se le pinze freno della r1 2004/05 montano sul k7 1000????
Comment
-
Originally posted by FrankieR1 View Post...ma come, non erano chiacchere da bar i problemi frenata k7?...CMQ, ho due tamburi nuovi nuovi del SI, versione racing...se ti interessano, sai dove trovarmi...
ps: tu non hai di questi problemi visto che la tua basta mettere il piede a terra per fermarla !!!Last edited by tsunami zx 10r; 10-06-09, 14:12.
Comment
-
giusto adesso ne discutevamo con italo che anche lui lamentava problemi in frenata.. italo il saggio consiglia:
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jkHzaY8geks&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jkHzaY8geks&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
...Last edited by smanau; 10-06-09, 14:29.
Comment
-
io alla prima uscita ho "cotto" i dischi/pastiglie originali...sentivo come se mancasse effetto mordente.
adesso con gli wave frena, e non si cuociono, ma manca la pinza...
secondo me la pompa nissin non fa del tutto schifo... è un filo spugnosa, ma va bene...il problema è sotto...
Comment
-
non è solo l'interasse dei fori a far si che le pinze si possano montare, ma anche la distanza tra viti e disco.
Sarebbe da verificare.
Se proprio vuoi cambiare perchè non monti due brembo monoblocco fuse?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Forse, un giorno, riuscirete a capire cos'è che limita la frenata delle GSXR Suzuki...................................ma, credendo di risparmiare, avrete cambiato prima tutto il resto.
La cosa mi rattrista non poco.
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostForse, un giorno, riuscirete a capire cos'? che limita la frenata delle GSXR Suzuki...................................ma, credendo di risparmiare, avrete cambiato prima tutto il resto.
La cosa mi rattrista non poco.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Nick,
l'ho sempre detto e ripetuto..................ed il non essere creduto non ? che mi spinga a ripetere diecimila volte la stessa cosa.
Il problema sono le pinze che, non essendo sufficientemente rigide, si allargano sotto l'effetto della forza trasmessa alle pastiglie.
Non succede su tutte..............ma succede spessissimo (e questo non so il perch?).
Posso solo dirti che nella stock per regolamento (riallacciandomi anche al tuo altro post) non pu? essere cambiato nulla se non i tubi.................e, a parte un po di spugnosit?, non abbiamo mai avuto problemi.
Ma il problema sono le pinze
Se hai Discacciati come pinze sei a posto e, se hai problemi, ti basta una telefonata per parlare direttamente con Enrico Discacciati che sapr? consigliarti.
Le pastiglie che preferisco sono le Performance Friction (in mescola 95 per le piste che stressano i freni) nelle altre mescole su tutto il resto. Durano anche un sacco.
Parlano bene delle ZCOO ma non le ho mai provate.
Mi piacevano anche le Ferodo XR ma tendono a scaldare l'impianto un po di pi? perch? sinterizzatissime.
Le SBS DC non frenano un cavolo..............in tanti ne sono entusiasti. Considera che se prendi acqua con quelle pastiglie le devi buttare. Della cosa non ? facile accorgersene ma, garantisco, che se ti fai un giro in pista con le SBS e poi metti subito le Performance devi stare attento che ti cappotti.
Se posso suggerirti altro.................
Ciao
Comment
X
Comment