Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con quanta benzina nel serbatoio si fa il sag della moto ?
eddai!!! Credo che nessuno l'abbia mai verificato! Con quella che c'?...la differenza non credo possa influire cos? tanto per un amatore...e forse neanche per un pilota medio
Non farlo a secco sparato, se proprio vuoi che sia almeno vicino alle condizioni di utilizzo
il dubbio mi ? nato oggi stavo leggendo superbike di questo mese e nella comparativa mille hanno misurato i vari sag specificando che erano con il pieno e quindi chiedevo consiglio a chi pi? esperto di me almeno credo
ziomartellotermosifone escursione 120mm aprire tutti i freni idraulici, moto dritta, misura sa resta e sa ta ghe minga de tampun fa la diferensa, ostia
GUARDATE L'EDIT.
Last edited by creg; 09-06-09, 16:22.
Reason: MARIONE K9!!!!!!!!!!
il dubbio mi ? nato oggi stavo leggendo superbike di questo mese e nella comparativa mille hanno misurato i vari sag specificando che erano con il pieno e quindi chiedevo consiglio a chi pi? esperto di me almeno credo
lascia perdere questi estremismi....almeno che tu nn sia un pilota prof. se segui questa linea poi ovviamente ti dovrai adeguare al tutto ....fai il giusto sag statico + dinamico, prova + volte la moto e cerca di sistemarla dal pdv idraulico ...e vedrai che otterrai un buon risultato...
ziomartellotermosifone escursione 120mm aprire tutti i freni idraulici, moto dritta, misura sa resta e sa ta ghe minga de tampun fa la diferensa, ostia
GUARDATE L'EDIT.
Ma io penso che a meno che tu non sia o di taglia PEDROSA o di taglia BUD SPENCER il setup statico che danno le case sia ottimale per una persona NORMALE (se ho capito bene ed il sag ? il setup statico )
Comment