Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faro ant. carene strada/pista.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faro ant. carene strada/pista.

Considerando un'utilizzo misto strada/pista.
    Mettiamo di non avere problemi di omologazione ma di volere un faro che garantisca un'ottima luce magari abbinato a kit xenon.Una luce almeno paragonabile a quella del faro di serie.

Faro simil originale con doppia "luce". Molto simile a quello di serie ma di difficile realizzazione.

Faro singolo di semplice realizzazione. Molto stile endurance. In teoria garantisce una singola luce(abagliante o anabagliate) ma si potrebbe "apliare" utilizzando un kit bixenon.
    Last edited by buks83; 08-06-09, 21:52.

• Font Size
    anche io voglio preparare la mia x utilizzo strada/pista, trovare un faro stile endurance sarebbe bello ma sicuramente io metterro' un semplice faretto tondo, credo di quelli omologati, ad ogni modo se lo trovi facci sapere dove e piu' o meno a quale cifra!

Comment

• Font Size
      non vedo le foto e non ho capito la domanda

Comment

• Font Size
        che cazz ieri la discussione era completa di foto!!!
        vedo di rimediare...

Comment

• Font Size
          adesso le vedo...bhoo!!

Comment

• Font Size
            in pratica cosa monto?che soluzione preferire?Realizzare un faro simil quello di serie e molto piu complesso,laborioso e oneroso rispetto al singolo faretto.

Come faretto avrei gia preso d'occhio questo da abbinare a kit doppio xenon in modo da avere anabagliante/abagliante sullo stesso faro ( non garantira il fascio di luce del faro di serie ma sara sicuramente superiore al classico faretto polielisoidale.
            Last edited by buks83; 09-06-09, 12:37.

Comment

• Font Size
              boh io vedo solo la seconda foto, alla fine comunque devi valutare quello che pi? ti piace e fare il lavoro, tanto la realizzazione dell'uno o dell'altro richiedono sempre una certa manualit? e del tempo

Comment

• Font Size
                Prendi quello col carbonio dentro... senza manco pensarci! Se non hai problema di grano o di omologazioni.. VAI!

Comment

• Font Size
                  a trovarlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    .

questo ? fighissimo e ci sta benissimo...
                    peccato che te lo devi autocostruire... ma magari non ? nemmeno cos? difficile plexi trasparente a parte.

Comment

• Font Size
                      per esperienza ti posso dire che anche se metti il faretto non sei a posto col cds devi cmq passare l'omologazione della motorizzazione....

Comment

• Font Size
                        Considerando un'utilizzo misto strada/pista.
                        Mettiamo di non avere problemi di omologazione ma di volere un faro che garantisca un'ottima luce magari abbinato a kit xenon.Una luce almeno paragonabile a quella del faro di serie.

Comment

• Font Size
                          ops pardon

Comment

X
                          Working...
                          X