Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ave o Suzuki
Piena di Cavalli
Yoshimura ? con te
Tu sei la motopotente fra le case
Benedetto il tuo limitatore cosi alto
Santa Suzuki
Piena di Motore
Ohlins ? con te
tu sei piu bella delle altre
Santa Suzuki
scaccia nelle retrovie i pomponi peccatori
adesso e nelle classifiche della rehm
AMEN
buahahahahahaah
ma xke io mi perdo sempre ste cose????????!!!!!
ora me la stampo e me la metto nel portafoglio!!!
we non scrive nessuno ? vediamo se riesco a svegliare un pò gli animi con questa storia ...
mercoledi scorso verso le 22:45 ricevo una chiamata da mio padre(ducataro) il quale mi comunica di essere fermo in galleria a lecco direzione milano con il pompone che lo aveva piantato e non ne voleva più sapere di partire tutto questo 2 gg dopo il tagliando dei 20000 ! è stato un pò uno sbatti andarlo a prendere in macchina da milano ma non potevo mica lasciarlo li ...
appena sono arrivato dopo avermi ringraziato ed avere visto il mio ghigno malefico la prima cosa che mi ha detto è stata " non dire niete !!! "
Ave o Suzuki
Piena di Cavalli
Yoshimura ? con te
Santa Suzuki
Piena di Motore
Ohlins ? con te
Santa Suzuki
AMEN
Ave o Suzuki
Piena di Cavalli
Yoshimura ? con te
Santa Suzuki
Piena di Motore
Ohlins ? con te
Santa Suzuki
AMEN
we non scrive nessuno ? vediamo se riesco a svegliare un p? gli animi con questa storia ...
mercoledi scorso verso le 22:45 ricevo una chiamata da mio padre(ducataro) il quale mi comunica di essere fermo in galleria a lecco direzione milano con il pompone che lo aveva piantato e non ne voleva pi? sapere di partire tutto questo 2 gg dopo il tagliando dei 20000 ! ? stato un p? uno sbatti andarlo a prendere in macchina da milano ma non potevo mica lasciarlo li ...
appena sono arrivato dopo avermi ringraziato ed avere visto il mio ghigno malefico la prima cosa che mi ha detto ? stata " non dire niete !!! "
buahhahahahahahhahaha
e dicci un p?
che cess...ehmm...polm...ehmm...dugazzi ha tuo padre?
Ave o Suzuki
Piena di Cavalli
Yoshimura ? con te
Santa Suzuki
Piena di Motore
Ohlins ? con te
Santa Suzuki
AMEN
e' tutto vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Comment