Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda Tecnica GSX-R k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda Tecnica GSX-R k8

Salve a tutti,

Volevo sapere se ? possibile installare sul gsx r 600 k8 il motore dell 750 k8...

Cambia qualcosa negli attacchi,centraline ecc???

Grazie mille,

• Font Size
    credo che gli attacchi siano identici visto che dovrebbero solo cambiare dei particolari nel motore tipo alesaggio, per la centralina scuramente devi mettere quella del 750 visto che sono diversi i parametri di gestione del motore, per il resto...tipo radiatore, vaschette, scarico, e altre cazzate varie dovrebbe essere tutto uguale
    se trovi motore e cablaggi in un unico blocco al limite informati in suzuki e facci un pensierino

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      credo che gli attacchi siano identici visto che dovrebbero solo cambiare dei particolari nel motore tipo alesaggio, per la centralina scuramente devi mettere quella del 750 visto che sono diversi i parametri di gestione del motore, per il resto...tipo radiatore, vaschette, scarico, e altre cazzate varie dovrebbe essere tutto uguale
      se trovi motore e cablaggi in un unico blocco al limite informati in suzuki e facci un pensierino

ma le centraline delle chiavi devo cambiarle?

Io ho tutto l'impianto elettrico completo,corpi farfallati e motore del 750 k8 solo che ho dubbi che la moto possa non partire con la centralina e le chiavi della 600

Comment

• Font Size
        chiedi in suzuki, sinceramente non saprei

Comment

X
        Working...
        X