Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a tutti ? concesso sbagliare nella vita... ma a noi ora ? concesso girare il coltello nella piaga e farti ricordare il tuo errore a vita!
Appunto... ha fatto una vita a sbagliare...finalmente ha capito ed ? passato ad una R1 :mrgreen:
infatti sta gia' pensando a settembre 2005 !!!!va be' il mondo e' bello perche' e' vario,quando avra' capito l'errore non avra' problemi a tornare da noi,tanto la porta e' sempre aperta.... poi chi lo sa' si comprera' un r1 04 perche' si trova meglio
a tutti ? concesso sbagliare nella vita... ma a noi ora ? concesso girare il coltello nella piaga e farti ricordare il tuo errore a vita!
Appunto... ha fatto una vita a sbagliare...finalmente ha capito ed ? passato ad una R1 :mrgreen:
infatti sta gia' pensando a settembre 2005 !!!!va be' il mondo e' bello perche' e' vario,quando avra' capito l'errore non avra' problemi a tornare da noi,tanto la porta e' sempre aperta.... poi chi lo sa' si comprera' un r1 04 perche' si trova meglio
Tu invece di chiaccherare troppo...allora che decisione hai preso?
ehehe!!!!dici bene!!prima tolgo la mia dalla circolazione,risano i miei debiti e con calma a febbraio vado dal conce!!!sara' verde o bianca e blu????l'indecisione e' in me!!! o k4 1000 o k4 750,zx-10r o se e' faccio la pazzia cioe K5!!! vediamo
grazie dav, ma per adesso sono pulito come un salvadanaio rotto
Hei, gi? hai cappellato a farti una yamaha, se poi cominci pure a metterle il vestito nuovo...mi scadi proprio del tutto. Gi? sei padovano e la cosa mi indispone...ha ha aha . Scherzo raga, e feperis lo sa.
ciao vecio
grazie dav, ma per adesso sono pulito come un salvadanaio rotto
Hei, gi? hai cappellato a farti una yamaha, se poi cominci pure a metterle il vestito nuovo...mi scadi proprio del tutto. Gi? sei padovano e la cosa mi indispone...ha ha aha . Scherzo raga, e feperis lo sa.
ciao vecio
ciao vecio
E metti un Avatar, una foto qualcosa, si vede che sei di rovigo :P
Comment