Vorrei acquistare un gsxr 1000 del 2005 (il modello K5/K6).... so che ? una gran moto.... vi chiedo se avete consigli particolari da darmi, tipo difettucci congeniti, ecc.... e cautele da tenere presenti una volta presa...... grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli su GSXR 1000 my 2005
Collapse
X
-
controlla che abbia gli specchi retrovisori....ti serviranno nelle uscite domenicali per vedere se gli amici riesco a starti dietro
PS:a parte il richiamo telaio penso che i controlli da fare siano i soliti raccomandati per qualsiasi moto usata.
Comment
-
Originally posted by Magus View PostSapevo del richiamo telaio..... com'? la situazione in due parole: alcuni telai sono stati richiamati e altri no??
Il modello non presenta problemi ricorrenti, fai i controlli di routine e dopo l'unica cautela necessaria sar? la manetta del gas
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
richiamo al telaio (credo fatto atutte le k5/6) e richiamo mola a tazza della frizione
Una volta ke metti i tubi in treccia e delle pastiglie buone tio zcoo: apri il gas e viaggia nel tempo!!!!
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postrichiamo al telaio (credo fatto atutte le k5/6) e richiamo mola a tazza della frizione
Una volta ke metti i tubi in treccia e delle pastiglie buone tio zcoo: apri il gas e viaggia nel tempo!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by kubik76 View Postche richiamo molla a tazza ???? non so niente ....mi puoi illuminare
Comment
-
Con un buon ammortizzatore di sterzo ed un'interasse allungato a 1405mm,fatto con una maglia in pi? alla catena e pignone -1,vedrai che la ZX 10 R 04,05 sar? molto efficace e stabilissima!
Comment
X
Comment