Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Giugno Magione..... e la tentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    daniele........il mostropompone non pu? e non deve passare di motore la mia k7..............altrimenti vado in analisi..........ma son sicuro che questo NON pu? accadere........ho fiducia cieca nel mio potentissimok7

P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo

per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??
    io non ci scommetterei troppo !

Originally posted by garzo View Post
    io col mio motore iperspompo direi quasi malato per di + kol db killer prender? certe ventate sul rettilineo luned?.......meglio controllare se le carene soto montate bene!:-)
    tranquillo noi a parole siamo tutti Stoner, poi in pista siamo tutti dei Fermoni !!

Comment

• Font Size
      daniele........il mostropompone non pu? e non deve passare di motore la mia k7..............altrimenti vado in analisi..........ma son sicuro che questo NON pu? accadere........ho fiducia cieca nel mio potentissimok7

P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo

per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??

Buahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        probabilmente dipende a chi la presti

se uno ha anni di esperienza di moto e conosce la pista a memoria e ha confidenza con la potenza..........anche se non ? velocissimo (meglio perch? i veloci si sdraiano) non si rischia molto.......

Il mio K7 in pista ad oggi l'hanno provato solo tre persone

1 Everluk

2 Sili ( si sa la gnocca ha strani poteri )

3 Robb?

La lista si chiude con altre 3 persone a cui la darei ( non solo la moto) senza problemi

Toledo
        Cimo
        Ziulius

Questo perch? mi fido ciecamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Il mio K7 in pista ad oggi l'hanno provato solo tre persone

1 Everluk

2 Sili ( si sa la gnocca ha strani poteri )

3 Robb?

La lista si chiude con altre 3 persone a cui la darei ( non solo la moto) senza problemi

Toledo
          Cimo
          Ziulius

Questo perch? mi fido ciecamente
          ADDIO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ADDIO

TaGi sei tu che non me la vuoi sistemare

Comment

X