Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 Giugno Magione..... e la tentazione
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Estemporanea:
Ma qui vi scambiate le moto in pista come niente fosse (lo scrivo qua ma lo potrei scrivere anche in molte altre sezioni)...questa cosa mi piace molto, un bello spirito di amicizia
Complimenti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostEstemporanea:
Ma qui vi scambiate le moto in pista come niente fosse (lo scrivo qua ma lo potrei scrivere anche in molte altre sezioni)...questa cosa mi piace molto, un bello spirito di amicizia
Complimenti
se uno ha anni di esperienza di moto e conosce la pista a memoria e ha confidenza con la potenza..........anche se non ? velocissimo (meglio perch? i veloci si sdraiano) non si rischia molto.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postprobabilmente dipende a chi la presti
se uno ha anni di esperienza di moto e conosce la pista a memoria e ha confidenza con la potenza..........anche se non ? velocissimo (meglio perch? i veloci si sdraiano) non si rischia molto.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
voi zitti zitti per non essere sverniciati organizzate e non mi dite NULLA!!!
e invece forse VERRO' !! cos? metter? un p? di zizzagnia nelle file jappe per ora st? procedendo bene e se mi libero stasera chiamo l'organizzatore .
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postvoi zitti zitti per non essere sverniciati organizzate e non mi dite NULLA!!!
e invece forse VERRO' !! cos? metter? un p? di zizzagnia nelle file jappe per ora st? procedendo bene e se mi libero stasera chiamo l'organizzatore .
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostBeh senti io ho paura a farla provare per strada anche ad amici che hanno la moto da quando io sognavo di avere il motorino a 14 anni, quindi per quanto mi riguarda ? una GRANDE dimostrazione di amicizia
la nostra non ? semplice amicizia......anche perch? spesso ci conosciamo pochissmo
? il riconoscersi nella stezza pazza razza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostTranquillo Live pu? dormire tranquillo ! io ho il max rispetto per la concorrenza motoimpotente !!
P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo
per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsai noi...........quarantenni piloti smaliziati e pieni di problemi nella vita con la passione per il magiare e per la patata............ci prestiamo tutto
la nostra non ? semplice amicizia......anche perch? spesso ci conosciamo pochissmo
? il riconoscersi nella stezza pazza razza
quanto ? vero!!:-):-) ci vediamo luned? grande live!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdaniele........il mostropompone non pu? e non deve passare di motore la mia k7..............altrimenti vado in analisi..........ma son sicuro che questo NON pu? accadere........ho fiducia cieca nel mio potentissimok7
P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo
per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??
io col mio motore iperspompo direi quasi malato per di + kol db killer prender? certe ventate sul rettilineo luned?.......meglio controllare se le carene soto montate bene!:-)
Comment
X
Comment