Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 Giugno Magione..... e la tentazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ma alla fine arriva o no sta R6?

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post

Comment

• Font Size
        Estemporanea:

Ma qui vi scambiate le moto in pista come niente fosse (lo scrivo qua ma lo potrei scrivere anche in molte altre sezioni)...questa cosa mi piace molto, un bello spirito di amicizia
        Complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Estemporanea:

Ma qui vi scambiate le moto in pista come niente fosse (lo scrivo qua ma lo potrei scrivere anche in molte altre sezioni)...questa cosa mi piace molto, un bello spirito di amicizia
          Complimenti
          probabilmente dipende a chi la presti

se uno ha anni di esperienza di moto e conosce la pista a memoria e ha confidenza con la potenza..........anche se non ? velocissimo (meglio perch? i veloci si sdraiano) non si rischia molto.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            probabilmente dipende a chi la presti

se uno ha anni di esperienza di moto e conosce la pista a memoria e ha confidenza con la potenza..........anche se non ? velocissimo (meglio perch? i veloci si sdraiano) non si rischia molto.......
            Beh senti io ho paura a farla provare per strada anche ad amici che hanno la moto da quando io sognavo di avere il motorino a 14 anni, quindi per quanto mi riguarda ? una GRANDE dimostrazione di amicizia

Comment

• Font Size
              Ho incorciato un R6 alle Poste... C'era scritto Pacco Celere R6 per Speed...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ho incorciato un R6 alle Poste... C'era scritto Pacco Celere R6 per Speed...

da una motopotente alla r6 ce ne passa di strada

Comment

• Font Size
                  voi zitti zitti per non essere sverniciati organizzate e non mi dite NULLA!!!

e invece forse VERRO' !! cos? metter? un p? di zizzagnia nelle file jappe per ora st? procedendo bene e se mi libero stasera chiamo l'organizzatore .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    voi zitti zitti per non essere sverniciati organizzate e non mi dite NULLA!!!

e invece forse VERRO' !! cos? metter? un p? di zizzagnia nelle file jappe per ora st? procedendo bene e se mi libero stasera chiamo l'organizzatore .

Te volevano fa fuori...mi raccomando non mi mandare in analisi la motopotente del live

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Te volevano fa fuori...mi raccomando non mi mandare in analisi la motopotente del live
                      Tranquillo Live pu? dormire tranquillo ! io ho il max rispetto per la concorrenza motoimpotente !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        LA MOTOPOTENTE non si pu? battere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Beh senti io ho paura a farla provare per strada anche ad amici che hanno la moto da quando io sognavo di avere il motorino a 14 anni, quindi per quanto mi riguarda ? una GRANDE dimostrazione di amicizia
                          sai noi...........quarantenni piloti smaliziati e pieni di problemi nella vita con la passione per il magiare e per la patata............ci prestiamo tutto
                          la nostra non ? semplice amicizia......anche perch? spesso ci conosciamo pochissmo
                          ? il riconoscersi nella stezza pazza razza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dany999s View Post
                            Tranquillo Live pu? dormire tranquillo ! io ho il max rispetto per la concorrenza motoimpotente !!
                            daniele........il mostropompone non pu? e non deve passare di motore la mia k7..............altrimenti vado in analisi..........ma son sicuro che questo NON pu? accadere........ho fiducia cieca nel mio potentissimok7

P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo

per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??

Comment

• Font Size
                              sai noi...........quarantenni piloti smaliziati e pieni di problemi nella vita con la passione per il magiare e per la patata............ci prestiamo tutto
                              la nostra non ? semplice amicizia......anche perch? spesso ci conosciamo pochissmo
                              ? il riconoscersi nella stezza pazza razza

quanto ? vero!!:-):-) ci vediamo luned? grande live!

Comment

• Font Size
                                daniele........il mostropompone non pu? e non deve passare di motore la mia k7..............altrimenti vado in analisi..........ma son sicuro che questo NON pu? accadere........ho fiducia cieca nel mio potentissimok7

P.S. se me passi metto tutto yoshimura e tra un mese rifacciamo e te spengo

per? poi mi devo comprare un altro k7 per girare perch? con 200 cv alla ruota di quello che faccio yoshimura oltre a passare a te........e a farci le gare clandestine europee..........che ce faccio ??? chi lo guida in pista ??

io col mio motore iperspompo direi quasi malato per di + kol db killer prender? certe ventate sul rettilineo luned?.......meglio controllare se le carene soto montate bene!:-)

Comment

X
                                Working...
                                X